Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:cry:Mi sento giù giù da far schifo!!!!:bici:

é la vita purtroppo, alti e bassi, sopratutto bassi, nemmeno il mio Mac riesce a distrarmi e consolarmi un po... che vita schifo!!! che schifo di vita...:ghghgh::(:ciao::bubble:

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

tendenzialmente male.

Anche stupito da me stesso, per pranzo ho mangiato 3 mele.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la cosa è strana soprattutto se si considera che, l'ultima volta che ho mangiato così tanta frutta, Al Gore era considerato "probabilmente il prossimo presidente usa"...

:ciao:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la cosa è strana soprattutto se si considera che, l'ultima volta che ho mangiato così tanta frutta, Al Gore era considerato "probabilmente il prossimo presidente usa"...

:)

Ricordo quel periodo :ciao: ero a Chicago per lavoro e nevicava :P ...davano per certa la sua elezione :ghghgh: mooooolti anni fa' :bici:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fermare quest'attimo, con il sole, un'aria leggera piacevole, il cielo con qualche nuvola, gli uccellini... io mi sento un tutt'uno con il cosmo...

Splendido...ti capisco!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

sììì Minnie!!!!

Eh sì, anche la Minnie, l'utente senza cuore del forum, può commuoversi davanti alla natura...

INCREDIBBILE! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto in forma...speriamo bene... :ciao:

E' pieno di gente che ha accusato il solito colpo di coda dell'inverno (me compreso :ghghgh:).

P.S.: Me sei tornata alla base?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, anche la Minnie, l'utente senza cuore del forum, può commuoversi davanti alla natura...

INCREDIBBILE! :ciao:

ahah cuore di ghiaccio?? mi sa che però un po' ti piace questo appellativo :ghghgh:

E' che la natura è troppo seduttiva!!! il bello che non fa il minimo sforzo, ogni giorno fa le stesse cose, non ci fa nessun cenno di guardarla. E' lì, fa la schiva...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pieno di gente che ha accusato il solito colpo di coda dell'inverno (me compreso :ghghgh:).

P.S.: Me sei tornata alla base?

Carissimo, sì...sono tornata lunedì, ma ho dovuto fare un pit-stop in ospedale, sotto minaccia dei medici...tutto bene, insomma, poteva andare peggio!

Hai l'influenza?

Non farmi preoccupare!

:ghghgh:

ahah cuore di ghiaccio?? mi sa che però un po' ti piace questo appellativo :ciao:

Eh sì...mi piace, perché così solo chi si piglia la briga di cercare, trova...altrimenti: picche! :ciao:

E' che la natura è troppo seduttiva!!! il bello che non fa il minimo sforzo, ogni giorno fa le stesse cose, non ci fa nessun cenno di guardarla. E' lì, fa la schiva...

Mah, più che schiva...se ne frega di noi, finché può...e fa bene!

Nulla è più bello che passare inosservati in un posto meraviglioso!

Bravissima per aver riportato l'attenzione su una cosa tanto semplice quanto splendida :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, sì...sono tornata lunedì, ma ho dovuto fare un pit-stop in ospedale, sotto minaccia dei medici...tutto bene, insomma, poteva andare peggio!

Hai l'influenza?

Non farmi preoccupare!

:ciao:

Tranquilla, ho solo un vaghissimo pizzicorino di gola.

Tu, non farci preoccupare! :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla, ho solo un vaghissimo pizzicorino di gola.

Tu, non farci preoccupare! :ciao:

Ma va!

So' de fero!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nervoso, incacchiato, acido.

Il compleanno più brutto della mia vita.

Cosa succede?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa succede?

Non posso festeggiarlo perchè lunedì ho la simulazione di terza prova, quindi devo studiare.

Più studio e più ripenso ad una verifica non andata benissimo e alla morale che sentirò per questo...(chi è abituato a voti piuttosto alti mi può capire).

Nemmeno dopo avrò un attimo di tregua visto che ho altri impegni sempre grazie alla mia adorata scuola che non vedo l'ora di abbandonare per sempre.

Quasi mi dimenticavo dei 19 anni.

:boh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso festeggiarlo perchè lunedì ho la simulazione di terza prova, quindi devo studiare.

Più studio e più ripenso ad una verifica non andata benissimo e alla morale che sentirò per questo...(chi è abituato a voti piuttosto alti mi può capire).

Nemmeno dopo avrò un attimo di tregua visto che ho altri impegni sempre grazie alla mia adorata scuola che non vedo l'ora di abbandonare per sempre.

Quasi mi dimenticavo dei 19 anni.

:boh:

Ogni tanto sembra che tutto ci sia contro..però secondo me se ti organizzi un attimo sabato prossimo, passata la simulazione, un che di festa con i tuoi amici te la puoi concedere no? Riguardo il compito...può succedere, specialmente sotto stress ma non è grave dai..se il tuo trend è positivo saranno i prof stessi a comprendere la situazione vedrai..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto sembra che tutto ci sia contro..però secondo me se ti organizzi un attimo sabato prossimo, passata la simulazione, un che di festa con i tuoi amici te la puoi concedere no? Riguardo il compito...può succedere, specialmente sotto stress ma non è grave dai..se il tuo trend è positivo saranno i prof stessi a comprendere la situazione vedrai..

Sperem...

Ci manca solo che vada male la simulazione così sarei proprio soddisfatto :boh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperem...

Ci manca solo che vada male la simulazione così sarei proprio soddisfatto :boh:

Ma no perchè?..da quel che ho capito stai studiando per bene..segui questa strada e vai sul sicuro..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nervoso..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...