Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Stamattina la costola mi fà vedere le stelle:ko: faccio il bagno, colazione e antidolrifico!!!:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

"che la tua vita finiva in quel giorno e non ci sarebbe stato ritorno" [La guerra di Piero, F. de André]

Questo per dire che sento di aver capito (e già da un po') che nella vita succedono cose a cui, semplicemente, non si può porre rimedio.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è la Guerra di Piero...

Infatti, già corretto. :)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come uno "con il cuore marcio". L'ultima novità in fatto di uscite del compagno di mia madre.

Voglia di violenza.

Pallottole nel cuore.

Non importa, l'ho levato tanto tempo fa.

Questa ce la spiegherai quando starai meglio. :ghghgh:

Io sto così, il solito schifo. Un po' schifato anche da quello che dovrei chiamare mio "popolo", da quella che dovrei chiamare mia "Patria". Avevo scritto "mai", lapsus curioso.

Ma è uno schifo che va a sedersi sopra un mio stato d'animo negativo precedente.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come uno "con il cuore marcio". L'ultima novità in fatto di uscite del compagno di mia madre.

Voglia di violenza.

Pallottole nel cuore.

Non importa, l'ho levato tanto tempo fa.

:ghghgh::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, cominciano anche a darmi fastidio le lenti, tra poco me le cavo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

come se, tutto sommato, dovessi fare qualcosa in più...ma non ne sono capace :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'utente "ilfreddo". Oggi un ulteriore ostacolo si è palesato sulla strada che porta al mio futuro, io son sempre più depresso.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento ke se nn gli crashassse continuamente Skipe mentre siamo in video, sarebbe meglio...:fiorellino: dannati pc:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

che ho ancora sonnino:zz: finisco di rispondere alle mail e torno a ninne:zzz:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento che ....che non so che fare??? (son sveglia dalle 5 :ciao: )

decisioni importanti e ponderate da prendere...

mal di testa

adesso vorrei ci fosse quì qualcuno ma non è possibile

vorrei il sole

meno ansia

più spensieratezza

che qualcuno decidesse per me

dormire 48 ore e poi svegliarmi a primavera

e tante coccole da chi so iooo....

basta??? ghghgh :D

e soprattutto che la posta di alice funzionasseeee :ghghgh:

visto che ho un sacco di mail importanti da scaricare... :D

:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento che ....che non so che fare??? (son sveglia dalle 5 :ciao: )

decisioni importanti e ponderate da prendere...

mal di testa

adesso vorrei ci fosse quì qualcuno ma non è possibile

vorrei il sole

meno ansia

più spensieratezza

che qualcuno decidesse per me

dormire 48 ore e poi svegliarmi a primavera

e tante coccole da chi so iooo....

basta??? ghghgh ;)

e soprattutto che la posta di alice funzionasseeee :ciao:

visto che ho un sacco di mail importanti da scaricare... :P

:D

;) Un pensiero affettuoso. :ciao:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

rinco... piuttosto rinco. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...