Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

mai!!! ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bhè dai, siam quasi coetanei... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

stressata.... piove ancora, tra un pò per l'umidità mi crescono i funghi addossoooooo! Voglio l'estate!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confuso dalla gente del kaiser che esiste oggi giorno.

Ma cosa hanno in testa?

secondo me poco o niente:ghghgh:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffaaaaa...... gli uomini sono tutti uguali ... gli collegherei un mac al cervello per sapere cosa gli gira e cosa pensano.... rispondono sempre con mezze frasi e fanno sempre cose che ti confondono e non sai più cosa pensare.... adesso sono in tre mio marito e altri due .... che belloooo!!!!

ma tra i tre litiganti mi sa che cancellerò tutti e tre....:fiorellino:

PS che faccio comincio dall'ultimo arrivato o dal primo? :ciao:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

uffaaaaa...... gli uomini sono tutti uguali ... gli collegherei un mac al cervello per sapere cosa gli gira e cosa pensano.... rispondono sempre con mezze frasi e fanno sempre cose che ti confondono e non sai più cosa pensare.... adesso sono in tre mio marito e altri due .... che belloooo!!!!

ma tra i tre litiganti mi sa che cancellerò tutti e tre....:ghghgh:

PS che faccio comincio dall'ultimo arrivato o dal primo? :)

se non lo sai tu.. :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzacci!!!:)

mi sento come se mi fosse passato un carro armato addosso....:ghghgh:

mi sono fatta male alla spalla....:)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...