Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

E' vero....:ghghgh::ola:

:weep::ciao:

ed allora... dedicato a voi!!! :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=oNgSeJzLJFc

Bellissima Max si sente tt la gioia gitana in qs pezzo!!! Dai prendici x mano e vieni anke Tu a volareeee:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

'rivoooooooo!!!!!!!!! :weep:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no ehh... Sat, non puoi permettertelo!!! :rolleyes: :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so max, ma ho bisogno delle vostre parole che mi ridanno forza:fiorellino:

cara Sat so benissimo cosa vuol dire lottare contro qualcosa che a volte può sembrare più forte di noi ... non mollare ! pensa ai tuoi figli a tuo marito e a quanto hanno bisogno di te!!! Baci baci Andromeda:fiorellino: :rolleyes:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Andro... :fiorellino:

comunque anch'io sono abbastanza nervoso in questo momento... :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

:mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

...molto stanco per le prove ma soddisfatto di come andate e poi... "e leggero il mio pensiero vola e va"... :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vederti così :fiorellino:

Mi commuovi anche perchè so benissimo cosa stai passando e adesso tocca anche a mia cognata ... l'ho saputo ieri sera ,devono operarla il4 feb al seno sinistro !

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sento decisamente meglio grazie alle parole di conforto che mi arrivano da due amici che nonostante i loro problemi si preoccupano dei miei grazie max grazie andro:abbraccio:

ma va là, è solo un piacere Sat... forza, forza, forza!!! :ghghgh: :ghghgh: :fiorellino:

Che bello vederti così :mad:

Mi commuovi anche perchè so benissimo cosa stai passando e adesso tocca anche a mia cognata ... l'ho saputo ieri sera ,devono operarla il4 feb al seno sinistro !

azz, mi spiace Andro... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

uuèèèè... buon giorno Zoll!!! :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...