Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

rinco a palla... :libro:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hgo i piedi gonfi... è dalle 11,30 circa che sono in giro e son rientrato worra worra... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

piena.. ho fatto una cenetta per il rientro del mio ragazzo a Roma a base di specialità calabresi (che mi ha portato lui), formaggi e vino e sto scoppiando ^^'

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

stanco... e vado in branda... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmooooooltooooo beneeeeeeeeeee... :rolleyes:

... speriamo duri... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

porcaccia miseria, mi è venuto un po' di mal di testa... :confused:

aahhhhh, me lo faccio passare a forza... :shock: :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, problema ed io stupido a non averci pensato per tempo: ho completi intimi un po' di tutti tipi ma non rosso... ed ora come faccio, se metto gli slip rossi (sexissimi tra l'altro... :DD) non ho la maglia o canotta che sia dello stesso colore... ed inoltre dalla camicia (se non metto nulla sotto la camicia) si vede "u pilu"... :ghghgh:

basta, deciso: non metto nulla e via... :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, problema ed io stupido a non averci pensato per tempo: ho completi intimi un po' di tutti tipi ma non rosso... ed ora come faccio, se metto gli slip rossi (sexissimi tra l'altro... :love:) non ho la maglia o canotta che sia dello stesso colore... ed inoltre dalla camicia (se non metto nulla sotto la camicia) si vede "u pilu"... :oops:

basta, deciso: non metto nulla e via... :DD

Ma che problemi sono? :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stankisima...la spesa mi ha distrutto!!! Meno male ke tra un pò arriva:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...