Vai al contenuto

cestino con file protetti


soniko

Messaggi raccomandati

Ho cancellato delle cartelle che mi aveva passato una amico, quando faccio svuota cestino non me le cancella perchè hanno il lucchetto che non posso togliere quando sono nel cestino, il sistema mi dice di tenere premuto il tasto opzione quando lo svuoto, ma non si cancellano ugualmente , come posso fare ?

ps: sistema Leopard

Gi4nluca

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure il terminale.......

comando: sudo rm -rf /percorso del file da cestinare/ ; dai invio, digiti la password amministratore e dai invio di nuovo....

p.s dopo -rf lasci uno spazio

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Graveyard non mi funziona ?! bho forse non è compatibile con il leopard ? mi dice che gli manca qualcosa dopo averlo trascinato nella cartella applicazioni, e nemmeno con il comando opzioni non me lo cancella e ONYX mi cancella tutto tranne le cartelle protette ?

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Graveyard non mi funziona ?! bho forse non è compatibile con il leopard ? mi dice che gli manca qualcosa dopo averlo trascinato nella cartella applicazioni, e nemmeno con il comando opzioni non me lo cancella e ONYX mi cancella tutto tranne le cartelle protette ?

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie..

i consigli sopra non vanno bene?

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

riporta fuori la cartella dal cestino fai MELA+i sopra la cartella o sopra a tutti gli elementi della cartella.......e togli lo spunta alla casellina protetto! come da immagine sotto

immagine1cu5.png

immagine2yu2.png

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

si li ho riportati fuori una volta ma resta comunque anche sempre la copia nel cestino, praticamente non li sposta ma li copia.

veramente strana sta cosa mai visto un file che si copia spostandolo dal cestino.....mi spiace allora non so proprio come aiutarti.....facci sapere

ciao mike

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure il terminale.......

comando: sudo rm -rf /percorso del file da cestinare/ ; dai invio, digiti la password amministratore e dai invio di nuovo....

p.s dopo -rf lasci uno spazio

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...