Vai al contenuto

Itunes e suonerie..problema volume!


cesco10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi spiego la questione: per importare una suoneria nell'iphone seguo il metodo già tempo fa descritto da chicco.chicco cioè importo il file mp3 nella libreria di Itunes, poi lo converto in aac, lo copio sulla scrivania del Mac, lo rinomino in m4r e poi vado in Itunes su suonerie e importo la suoneria che trovo regolarmente nella voce suonerie...e sin qui tutto ok.

Il mio problema è che quando importo l'mp3, per ovviare al basso volume delle suonerie nell'iphone, clicco sul brano e nelle info aumento la regolazione del volume del 100%, poi converto in aac e anche per questa estensione faccio il medesimo procedimento di aumento del volume (ed effettivamente l'incremento è percepibile)...poi quando la esporto e la rinomino l'incremento scompare e, una volta all'interno della sezione suonerie in Itunes, cliccando sulle info vedo che il brano ha l'equalizzatore volume a 0 e non al +100% come avevo impostato ed inoltre non è più possibile modificarlo in quanto è grigio.. Come posso fare? Avete suggerimenti per incrementere il volume suonerie senza bucare la membrana e installare i 2 programmini che hanno una resa praticamente nulla? Io uso un mac...

Grazie a chiunque mi darà una mano :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il problema del volume non lo so... ma per tutto il procedimento delle suonerie, io ti consiglio audiko.net, e si sentono veramente alte!

N@poleone

MacBook 2.16Ghz C2D 2GB RAM iPhone 3G White 16GB Ipod Nano 4GB 1°Gen. Ipod Hi-FI e Airport Express

Last.fm LinkedIn

Codice Amico Wii: 1644 8487 7280 3570

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...