Vai al contenuto

non riesco a cambiare icona hd!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!ho fatto una ricerca sul forum ma ancora non riesco a cambiare l'icona dell'hd!!ho scaricato alcune icone ed ho provato con liteicon...niente!qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come fare?in che formato devono essere le icone?grazie a tutti e spero in qualche risposta!:caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, seleziona l'HD, chiedi le info, in alto a sinistra è presente l'icona dell'HD, vai sul tuo programma di grafica e copia l'immagine che vuoi dare al tuo HD, torna nella finestra delle info del disco ed incollaci l'immagine copiata (mela +V), fatto...

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...lo avevo fatto anche io e adesso ho riprovato....stessa cosa!l'icona dell'hd è diventata sai come?come quelle dei file!in pratica è come se non riconoscesse il formato!:haha:

Allora è l'icona che non va...

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...