Vai al contenuto

Calcetto saponato


Messaggi raccomandati

Voglio provare a lanciare una proposta per chi abita a Modena e dintorni (ma anche gli altri se ne hanno voglia).

La settimana prossima in università facciamo un torneo di calcetto saponato; ogni girone gioca si gioca tutto in un giorno dalle 17 alle 23 e le fasi finali dovrebbero essere sabato 3 pomeriggio.

Costa 30€ a squadra, si gioca in 5 con al massimo 10 giocatori per squadra.

La mia idea era di metter su una squadra di MacManiaci.

In alternativa si gioca in parallelo con le stesse modalità il torneo di calcetto acquatico: senza sapone ma con circa una spanna d'acqua.

Se la cosa può interessare fatemi sapere al più presto via mail!

Per altre info: http://notizie.unimo.it/campusfile/file/AT...TN/file7697.txt.

PS: per le interessate ci sono anche i tornei femminili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

Quando l'hanno fatto a Valdobbiadene

sono finiti in 5 all'ospedale :D :lol:

ci si fa veramente male! ma è una ficata

L'anno scorso si voleva fare anche la pallavolo saponata.

Poi si è valutato che avremmo avuto una concentrazione troppo alta di aspiranti suicidi :salute: e ciò non avrebbe giovato alla nostra immagine, né a quella dall'università.

Quindi si era ripiegato sulla pallavolo in acqua (circa mezzo metro) con un solo ferito (collare per due settimane) che ciò nonostante due giorni dopo giocava al calcetto saponato.

Ma quest'anno siamo attrezzati coi caschetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
<!--QuoteBegin-bronca

Quando l'hanno fatto a Valdobbiadene

sono finiti in 5 all'ospedale :D :P

ci si fa veramente male! ma è una ficata

L'anno scorso si voleva fare anche la pallavolo saponata.

Poi si è valutato che avremmo avuto una concentrazione troppo alta di aspiranti suicidi :P e ciò non avrebbe giovato alla nostra immagine, né a quella dall'università.

Quindi si era ripiegato sulla pallavolo in acqua (circa mezzo metro) con un solo ferito (collare per due settimane) che ciò nonostante due giorni dopo giocava al calcetto saponato.

Ma quest'anno siamo attrezzati coi caschetti.[/b]

:P :P :salute: :lol:

e il giubbino catarifrangente?

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca+--><div class='quotetop'>QUOTE(bronca)</div>
<!--QuoteBegin-burger

sono un brocco totale nel gioco del calcio (come in tutti gli sport senza un motore), ma ne ho approfittato per lavarmi!! :P

ma penso che anche maradona sarebbe un brocco nel calcio saponato :D:salute: :lol:[/b]

Secondo me Kratork dovrebbe essere fortissimo a calcetto saponato!

vabè che però lui è avvantaggiato... :P

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by c_ioria

e il giubbino catarifrangente?

In effetti se le due squadre si presentano senza divise, o se le due divise sono dello stesso colore abbiamo le casacche: gialle e arancioni fosforescenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ci ho giocato ed ho vinto una settimana bianca con i miei amici. E' molto divertente, ma altrettanto pericoloso, sopratutto per chi non ha mai giocato a calcio :shock:

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...