Vai al contenuto

Apple iPod Radio Remote


Mac Addict

Messaggi raccomandati

Ho fatto un pensierino ad Apple iPod Radio Remote, chi lo ha può cortesemente farmi sapere cosa ne pensa di questo prodotto. Consuma molta batteria? E compatibile con l'iPhone? THX. :)

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli auricolari del radio remote servono solo per la radio o possono essere usati anche come "normali" auricolari dell'ipod? vi spiego la mia situazione, ho un ipod nano di 1a generazione con i vecchi auricolari che ora lasciano un po' a desiderare. se posso prendere due piccioni con una fava...........

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli auricolari puoi usarli tranquillamente sia per la radio che per l'ascolto normale, puoi utilizzarli anche inziccandoli direttamente nell'uscita cuffie come auricolari normali (naturalmente senza funzionalità radio in questo caso) ma considera che il filo è piu corto rispetto agli auricolari che danno di serie (circa 85cm in totale)

come batteria non ti so dire, non lo uso molto spesso

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...