Vai al contenuto

messenger e la webcam...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!

ho scaricato da internet la nuova versione di messenger, la 7, ma non ho ancora capito come si fa a usare la webcam...

ieri un amico ha provato mentre usavo mercury, ma veniva fuori un messaggio tipo che la funzione non è sopportata, pe di consigliare all'amico di usare il tasto "send webcam"

ma alla fine abbiamo lasciato perdere...

così ho letto che la nuova versione dell amicrosoft in teoria sopporta questa funzione, ma non ho capito come farla andare...

qualcuno più illuminarmi?

grazie...

altrimenti altri programmi che funzionano certamente con msn? tipo amsn, è buono?

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao copacabana,

la webcam nel nuovo messenger c'è, ma la si può utilizzare solo nei contatti aziendali purtroppo.

Sembra una fregatura, ma è così.:ghghgh:

ciao a tutti!!!

ho scaricato da internet la nuova versione di messenger, la 7, ma non ho ancora capito come si fa a usare la webcam...

ieri un amico ha provato mentre usavo mercury, ma veniva fuori un messaggio tipo che la funzione non è sopportata, pe di consigliare all'amico di usare il tasto "send webcam"

ma alla fine abbiamo lasciato perdere...

così ho letto che la nuova versione dell amicrosoft in teoria sopporta questa funzione, ma non ho capito come farla andare...

qualcuno più illuminarmi?

grazie...

altrimenti altri programmi che funzionano certamente con msn? tipo amsn, è buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Merucry invece supporta la videconferenza come anche adium se non erro

Erri: Adium non supporta il video.

Attualmente solo Mercury e aMSN consentono di effetuare videochat (senza audio) su MSN.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...