Vai al contenuto

Ma Toast non esiste in versione Trial/shareware ?


Xyriu

Messaggi raccomandati

Ciao!

come da topic, molti mi hanno consigliato questo programma della roxio per masterizzare, ma io prima di acquistarlo eventualmente vorrei provarlo. non esiste una versione di prova? sul sito ufficiale c'e solo l'update...e visiontracker rimanda al sito della roxio...

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xyriu

Ciao!

come da topic, molti mi hanno consigliato questo programma della roxio per masterizzare, ma io prima di acquistarlo eventualmente vorrei provarlo. non esiste una versione di prova? sul sito ufficiale c'e solo l'update...e visiontracker rimanda al sito della roxio...

Non credo......In ogni caso,forse ,su Versiontracker c'e' qualche software shareware per provare ad entrare in quel mondo (che non e' il mio per cui prendi quanto t'ho detto con beneficio d'inventario)

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: Certo che è una carenza della casa non dare una versione trial, x la controparte pc lo fa (easy media creator 7, stò appunto provando la trial su pc). :)

by

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...