Vai al contenuto

 JBL Creature II - 2.1 System


Messaggi raccomandati

che cosa ne dite di questo impiantino 2.1? è supportato dal Powerbook?

Qualcuno l'ha provato o sentito in azione? Me lo consigliate?

qualche foto...

all.jpg

sub.jpg

satellit.jpgsatellit-black.jpg

Con un iMac

100.jpg

ditemi un po' se ne vale la pena... :wink:

ciao!

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che è supportato dal PB, ci puoi pure collegare iPod se vuoi. Io le ho provate su un iBook 12'', devo dire che sono rimasto impressionato dal loro rendimento e dalla purezza del suono. La cosa che mi blocca per l'acquisto è soltanto il colore bianco, bellissimo, ma forse non del tutto adatto al colore del nuovo PB. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Fanno la loro bella figurona a fianco all'iMac!!!! :)

Di più All'eMac che ha quel Case Translucido :wink: :)

Il loro suono è degno del nome della fabbrica dove sono stati fatti,non sono certamente il meglio che puoi trovare nel mercato,però hanno un audio davvero buono.

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato in negozio e ho visto di persona la versione Silver, installati su una postazione iMac e accanto c'erano i PowerBook, bhe devo dire che la foto che ho messo sopra non è molto significativa, il colore è molto simile a quello dei PB, leggermente più scuro, cmq si intonano!

quasi quasi... :salute:

P.S. l'unica cosa è che la versione silver sotto i satelitti ha led verdi e non blu...

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe stasera ho giusto guadagnato quanto serve vendendo un po di vecchio hardware...magari già domani ci stanno :salute:

cmq ulteriori consigli e testimonianze sono molto graditi.

grazie a tutti, ciao!

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...