Vai al contenuto

Il perchè ho preso l' iphone 2g.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, in controtendenza alle forti aspettative che si stanno diffondendo attorno all'iphone 3g presto in Italia con Tim e Vodafone, io ho acquistato un paio di settimane fa un Iphone 2G 8giga.

Il primo motivo è stato il prezzo,un mio amico me l'ha potato a casa direttamente dagli States a 259 euro,non speculandoci sopra.

Il secondo motivo è perchè sono un pò stato catturato dal design,dalla faschion victim technology by cupertino

Il terzo motivo è il primo cellulare Apple,e rappresenta un pò il punto di partenza di Apple in questo mondo e ci tenevo ad averne uno anche per motivi di collezione ecc.

Il quarto credo molto nella tecnologia Wi-fi e nella sua diffusione, e in due settimanane non ho sentito per nulla la mancanza di videochiamate, avendo avuto prima un nokia e51, ed altro attinente all'Umts.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono molto faschion victim :confused:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ieri a new york mi ha detto che non ne hanno più all'apple store sulla 5th ne da 8 ne da 16... senno credo anche io l'avrei preso l'8 giga

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo per le videochiamate che sono abbastanza inutili, però se lo vai ad usare come modem o per la navigazione, o per sistemi voip tipo skype ed affini, col gprs non ce la fa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma il tuo amico è generoso! perchè l'iphone con le tasse e tutt arriva a costare 270 euro...come lo hai preso a 259??curiosità eh!

U.S. Dollar to Euro Exchange Rate - Yahoo! Finance

in realtà l'amico gli ha fatto la cresta di 2 euro e mezzo, vabbe è come se gli avesse offerto la colazione per il favore :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico me l'ha preso oggi in texas.. iphone 8 gb 399 dollaroni + tasse 8%= 430,92 dollaroni

in euro 280 circa!!!:candela:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto alla fine per uno 0,25 che te ne frega :ghghgh:

si perchè l'iphone non è 2G ma 2,75G :devil:

ETACS 1G

GSM 2G

GPRS 2,5G

EDGE 2,75G

UMTS 3G

HSDPA 3,5G

:ghghgh:

cmq se del 3g non te ne fai niente hai fatto bene...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinpolpy ma stai al cesso con gli occhiali da sole?

bhuahahaha :ciao:

@ sinpo :fiorellino:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto alla fine per uno 0,25 che te ne frega :ciao:

si perchè l'iphone non è 2G ma 2,75G :mad:

ETACS 1G

GSM 2G

GPRS 2,5G

EDGE 2,75G

UMTS 3G

HSDPA 3,5G

:mad:

cmq se del 3g non te ne fai niente hai fatto bene...

questo sulla carta, ma in realtà? a quanto equivale lo 0.25? permette di "chiamare" in voip? già questo basterebbe per farmi propendere verso il 3 e nn mi riferisco solo al voip ma a tutti gli altri servizi che nel tempo si renderanno disponibili.

Ad oggi non possimao usare Fring per chiamate se siamo sotto edge, con umts sarebbe possibile?

Ho la famosa opzione wind a 3€ e potrei sfruttarla molto meglio con un eventuale umts...

quasi quasi lo vendo... :fiorellino:

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema serio quello del faschion victim technology by cupertino..io ne sono afflitto a mo di morbo..

straquoto!!!!!:ciao::DD

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinpolpy ma stai al cesso con gli occhiali da sole?

sin, erano mesi che te lo volevo chieder anche io, su, dicci...

:confused:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinpolpy ma stai al cesso con gli occhiali da sole?

Sto morendo!!!:confused:

Cmq io se l'avessi trovato a Londra l'avrei preso... non l'ho trovato, quindi niente, aspetterò l'italiano... o qualche viaggio negli USA...

Se vuoi, puoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che la discussione stia suscitando interesse.

Altro punto importante e fonte di grande attenzione è il design del futuro iphone 3g. Il primo Iphone mi ha entusiasmato anche pe ri materiali con cui è stato costruito,in dicembre avevo avuto modo di toccarlo ed usarlo a Londra e me ne sono innamorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

belfy, il voip e'/sara' possibile solo tramite wifi. tramite 3G te lo puoi scordare. detto da jobs, mica da me.

Un mio collega ci telefona sistematicamente con skype su UMTS; forse intendeva la trasmissione anche del video

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso se prenderlo adesso o aspettare.. :rofl:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...