Vai al contenuto

Come utilizzare uscita audio e ingresso cuffie contemporaneamente su macbookpro?


iFrank

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

chiedo aiuto a voi esperti :fiorellino:. Vi spiego la situazione: in campagna tra amici vorrei utilizzare il mio macbookpro e traktor dj come una piccola consolle, anzichè starmi a portare tutto il flightcase con cdj e mixer. Ora l'ingresso per le cuffie so farlo funzionare :rofl:...non riesco a capire come rendere attiva l'uscita audio ke sta accanto alle cuffie.:haha:...cioè vorrei utilizzare le cuffie come preascolto, e l'audio in uscita come master principale! Spero ke qualcuno possa darmi qualke consiglio. Grazie in anticipo!

 MacBook Pro 15" - 2.5 GHz Intel Core 2 Duo - Ram 2 GB - Hard Disk 250 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT 512MB di SDRAM - MultiTouch 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'oh!!! Pensavo che il microfono fosse integrato! Vabbè ho preso un granchio!!!

 MacBook Pro 15" - 2.5 GHz Intel Core 2 Duo - Ram 2 GB - Hard Disk 250 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT 512MB di SDRAM - MultiTouch 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'oh!!! Pensavo che il microfono fosse integrato! Vabbè ho preso un granchio!!!

C'è anche il microfono integrato se ti va, sta dentro la griglia di uno speaker (credo il sinistro) :ghghgh:

Se Traktor permette di usare i canali stereo L/R per mandare il master in un canale e il preascolto nell'altro, puoi sempre tentare la carta di uno splitter per l'uscita audio... certo, avrai due uscite in mono, ma in un live non credo si noti (o almeno può non avere troppa importanza) :angioletto:

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...