Vai al contenuto

HandBrake x fare DVX: come lo imposto?


utontacuriosa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti voi!

Desidero trasformare i miei dvd in dvx utilizzando HandBrake, però non comprendo qual'è la scelta migliore tra quelle proposte, in modo che si possano visualizzare più o meno ovunque (soprattutto su lettori dvd collegati alla tv) e che mantengano una qualità decente.

Uso la versione 0.9.1. e quando seleziono in "output settings" il formato avi nei "codecs" mi appaiono 4 opzioni:

1) quale devo scegliere x avere compatibilità e qualità buona?

2) ci sono altre opzioni da variare?

3) ho provato a trasformare un film con le 4 opzioni disponibili e non ho riscontrato grandi differenze in termini di qualità (un po' scarsina mi sembra, ma può andare bene). Ma QuickTime non vede gli avi in h264, però li sente (sfondo bianco, unica traccia audio, anzichè due), mentre in VLC funziona tutto perfettamente. Devo installare qualche codec mancante, quale?

Per favore ricordate che non capisco quasi nulla di quello che vi ho chiesto, siate pazienti.

Grazie mille per l'aiuto!

Ciao a tutti e buona serata!

:fiorellino::bubble::fiorellino::ciao::abbraccio::ciao:

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la cosa ke posso dirti e ke esistono tanti codec x quicktime x vedere divx di tutti i tipi ....

ma ora sto buttato sul letto assonnato e rin....ito, però puoi cercarli da solo o col cerca sul forum o cmq ricordo ke sti codec stanno sul sito apple mi sa....

x la domanda principale mi spiace ma sto messo male come te ma è una cosa ke interessa anke a me, quindi mi accodo alla richiesta... un saluto

vito

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...