Vai al contenuto

msn pc cresce...noi no


Messaggi raccomandati

Originally posted by zabe+--><div class='quotetop'>QUOTE(zabe)</div>
<!--QuoteBegin-Guidoxx

Se posso...

Ragazzi, andiamo al sodo... MSN è solo un programma di chat, non facciamo traggedie :)

chi vuole msn si compri il piccì :)[/b]

Specifichiamo...

Se vuoi MSN con le cazzatine usa Windows...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

REndiamoci conto di una cosa... la microsoft è un'azienda e come tutte le aziende deve guadagnarecon le propriie politiche economiche....

Se non sbaglio la microsoft produce software mac sì per guadagnare un pò ma soprattutto per non incorrere nell'antitrust... siccome msn è pure gratuito e non comporta introiti nè un miglioramento nella propria offerta (WINDOWS) può permettersi di svilupparla ai minimi termini per avere la coscienza pulita con l'antitrus (la stessa cosa vale per quicktime ma le versioni sono equivalenti, anche sse quicktime pro è a pagamento....)

Non si può biasimare la microsoft (almeno su msn) che non è un mercatino di beneficenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giacomo

REndiamoci conto di una cosa... la microsoft è un'azienda e come tutte le aziende deve guadagnarecon le propriie politiche economiche....

Se non sbaglio la microsoft produce software mac sì per guadagnare un pò ma soprattutto per non incorrere nell'antitrust... siccome msn è pure gratuito e non comporta introiti nè un miglioramento nella propria offerta (WINDOWS) può permettersi di svilupparla ai minimi termini per avere la coscienza pulita con l'antitrus (la stessa cosa vale per quicktime ma le versioni sono equivalenti, anche sse quicktime pro è a pagamento....)

Non si può biasimare la microsoft (almeno su msn) che non è un mercatino di beneficenza

Secondo me, questa e' la cosa piu' sensata che sia stata detta... Microsoft ha il monopolio, e noi siamo burattini, serviamo solo a coprire le porcate che la microzoz fa. Msn passi, ma immaginate office avesse qualche lacuna, l'antitrust matrellerebbe i co***oni alla microzoz.

An apple at day, take windows away.... 4.gif

www.megaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paccobob

è che non mi sembra giusto che le versioni Mac e Pc non vengano sviluppate a pari passo...

è normale MSN Mail Messanger è uscito molto prima su Win che su Mac quindi non possiamo essere di pari passo .. purtroppo è così.. ma io non ne risento affatto.. :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Nemes+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nemes)</div>
<!--QuoteBegin-Enomis

Considerando tutti i problemi che da msn sul pc io non li invidio affatto :D

quoto[/b]

quoto!! su winzozz con msn circolano più virus che messaggi!! :P :salute: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by peciot+--><div class='quotetop'>QUOTE(peciot)</div>
<!--QuoteBegin-c_ioria

si...ma se tutti prendono il mac poi i virus circoleranno anche per mac...no?

infatti è quello che io ho scritto nella mia firma!! :D[/b]

:P :salute: :lol: era una battuta.... era chiaro che stavo riprendendo la tua firma :wink:

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...