Vai al contenuto

[IPOD TOUCH] Ho un IpodTouch 8gb del D1, è sbloccato... ma ora che faccio?


Nikil

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho un Ipod Touch 8GB, comprato il D1

l'ho sbloccato stesso in quei giorni... poi non ci sono stato per motivi di lavoro e l'ho abbandonato in un cassetto :ciao:

ora l'ho ripreso.. funziona perfettamente naturalmente

ma quello che mi chiedo è: ora che devo fare? i programmi ora dove li prendo? mi sembra di avere il primo fw,

devo fare l'aggiornamento apple?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che andando su istaller e scaricando un programma mi dà l'errore: " Package download failed!"

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un firmware inferiore a 1.1.4 fai cosi:

vai su itunes collega l ipod al pc e premi su ripristina, cosi lo porti alla 1.1.4

opi scarichi ziphone e chiudi itunes lasciando l ipod collegato.

fai partire il programma e premi su jailbreak. tempo 1 minuto e hai l ipod sbloccato all ultuima versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il primo... Penso che sia 1.1.1

come faccio a vedere qual'è? collegandolo a itunes?

Quanlcuno mi spiega un po meglio che devo fare?

In pratica lo devo aggiornare con itunes e poi sbloccarlo di nuovo?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...