Vai al contenuto

piccolo aiuto


Messaggi raccomandati

Ciao,

Qualcuno mi puo' consigliare un buon programma gratuito per scaricare musica e film per mac e dove e come posso acquistare un casella e'mail di mac.

Io ne avevo una, ma mi hanno detto che dopo un' anno devi ricomprare l' account. è vero?

ciao e grazie

Stai violando i termini di utilizzo del forum che TU hai sottoscritto al momento dell'iscrizione.

Ergo, edita il messaggio.

Per quanto riguarda l'email tuonome@mac.com, si, una volta scaduta la devi rinnovare pagando.

Ciao.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ..

Qualcuno mi puo' consigliare come scaricare musica e video?

Allora sei di coccio.

STAI VIOLANDO I TERMINI DI UTILIZZO DEL FORUM INQUANTO E' VIETATO PARLARE DI QUESTO TIPO DI ARGOMENTI SUL FORUM.

Magari leggiamo quello che la gente scrive.

E 2.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari leggiamo quello che la gente scrive.

E 2.

esistono anche musica e video scaricabili liberamente perchè non protetti da copyright

in questo topic non leggo "voglio scaricare l'ultima film uscito o l'ultimo cd"

è chiaro poi che se si chiede espressamente questo si va contro il regolamento, per il momento non vedo nessuna violazione. E poi ci sono anche altri modo per farlo notare.

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a rileggermi i termini di utilizzo ma credo che la regola vieti di parlare di programmi di file sharing in generale.

Poi aò, ripeto, il forum non è mio, ma tanto qui sembra che ci teniamo più noi che gli "addetti" ai lavori.

Come non detto, non mi impiccio, fate vobis.

P.s.: E' la solita ipocrisia. Voglio vedervi ad aprire eMule per scaricare musica LEGALE.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...