Vai al contenuto

Opinioni Macbook Montevina


Messaggi raccomandati

Ragazzi non vorrei tediarvi con inutili rumors.. Vi chiedo solamente un consiglio

Ho una cugina negli states che puo' farmi avere macbook/macbook pro (oltre all'iphone precedentemente inviatomi :ciao::ghghgh:;))

Visto che non ho urgentissima necessita' di avere un portatile, mi consigliate di aspettare i macbook con montevina (se ci fosse WIMAX integrato e un bello schermo LED l'attesa verrebbe ampiamente ripagata)

Secondo voi quali miglioramenti saranno introdotti nei macbook e quando???

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente già lo saprai...ma te lo ricordo lo stesso, semmai non ci avessi pensato.

In america le tastiere sono leggermente diverse...per alcuni è un problema per altri no...tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo aspettare un po'...

Pero' ho paura che si vada molto oltre l'estate..

Montevina verra' presentata a meta' giugno, tenete conto dei tempi di implementazione sui portatili Apple

Magari verra' prima la serie pro e per i macbook normali ci sara' un penryn refresh stile imac nuovi

Che novita' portera' secondo voi il montevina??

Per la tastiera americana non ci sono problemi... sono abituato ad usarla da tempo sull'orribile portatile lavorativo inviatomi sempre dalla grande cuginetta :ciao::ghghgh::ghghgh:

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

maggior velocita', minori consumi il wimax piu' autonomia, bus portato da 800 a 1066ghz chche di secondo livello portata a 6 gb supporto alle memorie ddr3 frequenze operative superiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

maggior velocita', minori consumi il wimax piu' autonomia, bus portato da 800 a 1066ghz chche di secondo livello portata a 6 gb supporto alle memorie ddr3 frequenze operative superiori.

Ottimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Conviene aspettare per questo effettivo salto di qualita'... Speriamo che Steve non faccia scherzi e lo presenti a breve!

Posso aspettare al massimo fino a meta' settembre... Poi chiamero' la cuginetta :P:ghghgh::rolleyes:

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ma secondo me comunque verranno aggiornati prima i pro, ed al successivo step i macbook, non tutti insieme.

sicuramente ci sara' un aggiornamento imminente il dubbio e' Montevina subito sia per i macbookpro che per i macbook oppure per giustificare il maggior costo dei macbookpro metteranno subito montevina nei pro ed in un secondo tempo nei macbook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
appunto... non abbia la smania da prestazioni guardate a cosa vi serve un computer e comprate quello che costa di meno per fare quelle cose.

altro che 6gb di ram...

6 gb non sono di ram ma di chche di secondo livello.

il punto e' che se questa estate prendo un macbook con il wimax e tra un anno e mezzo esce l' dsl con wimax e naturalmente mi faccio durare il macbook almeno tre anni(perche' non lo posso cambiare ogni anno, i soldi sono soldi....) mi trovo con il macbook che mi supporta questa tecnologia molto utile.

viceversa se prendo subito il macbook e tra un anno e mezzo esce il wimax mi ritrovo fregato, senza la possibilita' di utilizzare una tecnologia che proprio per i portatili promette molto bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo leonerosso!!

Non mi interessa particolarmente il processore o la ram (4GB di ram sono per me piu' che sufficienti e un Penryn 2,4GHZ e' ottimo)

Piu' che altro visto che ARIADSL ha ottenuto l'appalto per la copertura WIMAX in Italia non vorrei acquistare un portatile che dopo 1/2 anni non serva piu' a nulla....

Meglio aspettare comunque, anche se io personalmente credo che implementeraanno Montevina prima sui Macbook Pro e solo in un secondo momento (Settembre/Ottobre/Novembre) sui Macbook

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

......io ieri ho fatto la spesa, mio figlio mi ha fatto volare il mio amato g4 dalla scrivania ammaccatura pazzesca vicino all'angolo dello slot cd risultato scheda airport saltata...., ho preso un macbook nero penry e spero nn aggiornino a breve mi sembra di rivivere l'incubo pc...:oops: dopo 2 mesi la macchina andava cambiata, mah

Auguri e figli maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

maggior velocita', minori consumi il wimax piu' autonomia, bus portato da 800 a 1066ghz chche di secondo livello portata a 6 gb supporto alle memorie ddr3 frequenze operative superiori.

ciao .. io su wikipedia ho letto anche che sarebbe il wifi a banda larga.. significa che hai un campo d'azione maggiore?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

......io ieri ho fatto la spesa, mio figlio mi ha fatto volare il mio amato g4 dalla scrivania ammaccatura pazzesca vicino all'angolo dello slot cd risultato scheda airport saltata...., ho preso un macbook nero penry e spero nn aggiornino a breve mi sembra di rivivere l'incubo pc...:fiorellino: dopo 2 mesi la macchina andava cambiata, mah

secondo me carissimo è più che certo che ci sarà un aggiornamento...:saltella:

tutti aspettano un Macbook Aluminum con display Led-tastiera tipo Air e Multitouch pad...

da quello che ho capito a te forse serviva subito il Macbook e quindi hai fatto bene...

però fra un mese vedrai...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
ciao .. io su wikipedia ho letto anche che sarebbe il wifi a banda larga.. significa che hai un campo d'azione maggiore?

il wimax dovrebbe avere un campo di azione di chilometri dalla centralina e quindi grandi potenzialita'.

per esempio immagino una persona che col portatile ci va' in giro esempio al parco o in centro o in treno ecc. e rimane sempre connesso al suo provider, quindi internet che esce dalle pareti di casa quindi il portatile che assume veramente una dimensione diversa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

WIMAX significa finalmente internet per tutti (speriamo con una diffusione capillare) e OVUNQUEEEEE!!!

Treno, bar, macchina, prato, parco, lago etc etc

Per quello vorrei aspettare... Il MAcbook e' un ottimo portatile... se avesse la predisposizione WIFIm, uno schermo retroilluminato Led (quindi una visibilita' migliore) e un consumo minore di batterie sarebbe un vero gioiello...

Ho letto vari rumors sui presunti restyling di macbook e macbook pro ma non si parla di date certe....

Potra' essere Giugno o Agosto o addirittura Settembre/Ottobre...

Io spero nel trimestre GIUGNO LUGLIO AGOSTO

Devo scrivere la tesi e mi porterei in giro il mio MB ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

è una figata..

come si fa a sapere quali zone compre il wimax?

cmq grazie per le risposte

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

prima che il wimax sia attivo ci vorranno uno o due anni ancore qualche mese fa' ci sono state le gare d' appalto ed ora i vincitori staranno cominciando a mettere su le infrastrutture, il tempo necessario dovrebbe essere di uno o due anni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora incrocio le dita.. speriamo che lo mettano anche da me.

ma se per esempio il wimax lo installano a rimini, ma io abito circa 15km da rimini... riesco a collegarmi con quella centralina?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ripetitori WIMAX ce ne saranno parecchi per garantire che la copertura wireless sia estesa e senza interruzioni...

Tu paghi l'abbonamento ad ARIADSL di mettiamo 40 euro al mese (cifra ipotetica) e poi a RImini, Milano, Palermo, OVUNQUE ti potrai connettere ad internet

Una vera figata :confused::ghghgh::shock::ghghgh:

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

w le figate!! ohh yeah!!

(figata nn è una parolaccia, giusto?)

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pensate un po.....ho acquistato da poco un macbook......e pensate un po io lavoro nel campo WIMAX........secondo voi se esce il nuovo mac.....quanto mi puo rodere ??!!:DD

cmq ho una grandissima fortuna di poter adoperare in anteprima tutte le nuove tecnologie che escono sul mercato...quindi vi saprò dire!!!:whip:

Per ritornare alla discussione in principio....consiglio vivamente di aspettare nell'acquisto!!!:DD

Ottimo feed per Fean07

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato ieri a comprare un pro da 17 refurbished ma non so perchè mi hanno dato problemi per il pagamneto con carta sullo store.

A sto punto visto che nn ho fretta mi aspetto altri 2-3 mesi e vedo se esce qualcosa di nuovo :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...