Vai al contenuto

Più che urgente....VITALE!! (per il mio mac s'intende)


gondrano

Messaggi raccomandati

Ho comprato un masterizzatore dvd pioner d107 per il mio pmacDP mirrored drive...

Inserito correttamente nello sloto libero sotto il mastCD apple...ma....NON RIESCO A FAR USCIRE IL CARRELLO DEL MAST DVD!!

In pratica il carrello tocca (per pochi millimetri) i bordi della "mascherina" del mio mac e, di consguenza, non riesce ad aprirsi.

Ho notato che il mastcd montato di base dalla apple, ha una mascherina più sottile rispetto al mio pioneer.

Premetto che l'ho comprato in un negozio di computer (non apple), ma il mastDVD è il classico mast interno grigio.

Che posso fare??

Help Please..

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gondrano

Ho comprato un masterizzatore dvd pioner d107 per il mio pmacDP mirrored drive...

Inserito correttamente nello sloto libero sotto il mastCD apple...ma....NON RIESCO A FAR USCIRE IL CARRELLO DEL MAST DVD!!

In pratica il carrello tocca (per pochi millimetri) i bordi della \"mascherina\" del mio mac e, di consguenza, non riesce ad aprirsi.

Ho notato che il mastcd montato di base dalla apple, ha una mascherina più sottile rispetto al mio pioneer.

Premetto che l'ho comprato in un negozio di computer (non apple), ma il mastDVD è il classico mast interno grigio.

Che posso fare??

Help Please..

ciao

Deve essere lo stesso ING. che ha tolto il pulsante di RESET dai g4 dual...

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...