Vai al contenuto

Misteri?


Messaggi raccomandati

Circa due giorni fa guardando fuori dalla finestra ho visto una cosa strana e ho fatto subito una foto.

Non ve l'ho postata prima x' ero preso dagli scritti di maturità e non avevo tempo di upparla sul server :?

Guardate a sinistra delle antenne... secondo voi cos'è??

100_0057b.jpg

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè a occhio e croce è un ufo.. e ho sentito la radio proprio due giorni fa che diceva di un sacco di avvistamenti in tutta la penisola.. come al solito alla tele non hanno dato lo spazio alla notizia.. però secondo me c'è dietro qualcosa.. qualcosa di grosso....

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè dalle varie testimonianze si è capito che era una "scheggia" di luce velocissima. Non è atterrato, o meglio, se l'ha fatto non è stato visto. Rimane il misteroo...

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè dalle varie testimonianze si è capito che era una \"scheggia\" di luce velocissima. Non è atterrato, o meglio, se l'ha fatto non è stato visto. Rimane il misteroo...[/b]

Mistero? Quale mistero? Hai mai sentito parlare di un fenomeno che si chiama "bolide?" Trattasi di un meteorite di dimensioni un po' piu' grosse del solito che lascia una scia visibile anche di giorno. Io ne ho osservati almeno 3 nella mia vita (sono un astrofilo) e ti assicuro che anche nelle altre occasioni ho setito gridar "all'UFO all'UFO!!" Hai cmq avuto molta fortuan a fotografarne uno .. non buttare quella foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Elio ha pienamene ragione !!

Sono cinquant'anni circa che si parla di UFO.......ma mai una prova scientifica che dimostri la loro reale presenza.

Ora, sono ricomparisi i famosi "cerchi". Siamo seri; questi presunti alieni, dopo un lunghissimo viaggio, si presentato da noi "poveri" umani e si mettono a disegnare cerchi........ma se almeno si fermassero in una delle tante e belle spiaggie italiane a gustare pesce fresco e una buona bottiglia di Pinot Grigio :D:D :lol: :lol: :lol:

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la foto, mettendo un'ingrandimento dell' "oggetto" in un angolo (refreshate la pagina se vedete ancora la vecchia senza riquadro).

Stavo giusto provando la macchina digitale (recente acquisto di mio padre), e a quanto pare è stato un esordio fortunato.

Non l'ho potuta osservare a lungo x' da quando l'ho vista a quando ho acceso la macchina x inquadrarlo sono passati 2-3 secondi... poi aggiungine altri 3-4 per centrare l'obbiettivo e altri 3-4 del dopo-foto. In tutto credo sia durato una decina di secondi.

Sembrava abbastanza lontano per cui non ti so dire a che velocità andasse, ma pareva che il moto fosse abbastanza uniforme, leggermente in diagonale (prendendo come orizzonte il tetto di quella casa).

Insomma, UFO o Bolide? (l'ipotesi di Steve Jobs per ora la scarterei :wink: )

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti sembra....io decido di uscire con la macchina fotografica e al massimo becco un litigio fra due vecchiette, tu provi la macchina fotografica e ti becchi un BOLIDE CHE UN ASTROFILO HA VISTO 3 VOLTE NELLA SUA VITA !!!!! :D :D :lol: :lol:

...quando sarai senza denti e col bastone, mostrerai la tua foto ai nipotini, e racconterai la storia di quella volta che hai visto un ufo, e che l'orologio si è fermato e che hai sentito una mano sulle spalle MA AVEVA SOLO TRE DITA....... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK vi dico io cosa era,quella luce non è altro che una falla temporale in matrix,a volte il codice si corrompe o alcuni programmi non fanno il loro dovere,tutto qui :D

Ma ti sembra....io decido di uscire con la macchina fotografica e al massimo becco un litigio fra due vecchiette, tu provi la macchina fotografica e ti becchi un BOLIDE CHE UN ASTROFILO HA VISTO 3 VOLTE NELLA SUA VITA !!!!!      

...quando sarai senza denti e col bastone, mostrerai la tua foto ai nipotini, e racconterai la storia di quella volta che hai visto un ufo, e che l'orologio si è fermato e che hai sentito una mano sulle spalle MA AVEVA SOLO TRE DITA......[/b]

Non te la prendere tu non sei un potenziale eletto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giano

Ma ti sembra....io decido di uscire con la macchina fotografica e al massimo becco un litigio fra due vecchiette, tu provi la macchina fotografica e ti becchi un BOLIDE CHE UN ASTROFILO HA VISTO 3 VOLTE NELLA SUA VITA !!!!!

Se vuoi faccio altre foto del panorama, così ti accerti che da casa mia si vede davvero quella parte di cielo :?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le enormi risate pensavo fosse una presa x il culo :wink:

No problem in ogni caso, figurati.

Ho un futuro da fotografo che mi aspetta probabilmente!

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito sia che sia il Bolide che tantomeno un ufo....

Il Bolide è un meteorite che attraversando l'atmosfera terrestre lascia dietro di se una scia luminosa come una grossa cometa e viene accompagnato da un forte rumore simile ad una esplosione o ad un tuono. Mi risulta che l'ultima volta che è stata avvistata una cosa del genere in Italia è stato alla fine del 1800 in provincia di brescia.

Su questa pagina NASA trovate una foto ed alcune info:

http://science.nasa.gov/headlines/y2001/as...1.htm?list11052

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora hai scattato questa foto?

Com'era il tempo? (Sereno,Terso,Poco Nuvoloso,Ventoso.......)

Ti faccio queste domande perchè mi è capitato di vedere un po di tempo fa, in una giornata di forte vento e verso il tramonto, una nuvola con le stesse caratteristiche della tua foto.

Se non è così anche per te allora !!MISTERO!!

Visto che sei appassionato come me di astronomia ti allego questa foto (non mia)analemma0600UT_ayiomamitis_full.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'argomento è interessante; io credo che esistono pianeti che ospitano una vita intelligente. E' poco probabile che questi alieni siano degli uomini verdi, piccoli e assai brutti. Purtroppo questi pianeti siano così lontani che non sarà possibile un contatto.

Gli ufologi continuano a ripetere che i governi di questo mondo, specialmente quello degli Stati Uniti (ti pareva !!!) non ci dicono la verità sulla esistenza degli alieni.

Forse ci hanno visitato e, vista l'aria grama che tira in questo nostro mondo, se ne sono tornati nel loro spazio siderale con la promessa di non più venirci a trovare !!

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D sparco, mica l'ho capita tanto la foto...

cioé, tutti quei puntini che se li unisci viene fuori una forbice, sono apparsi contemporaneamente? Separatamente? E' un unico punto che ha seguito quella traiettoria?

Sciasciami, sprusciami, sprusciami con crespi tentachili, / o ti strapperò gli sputtoni con i miei scassgangli, CAPITO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

..Stavo giusto provando la macchina digitale (recente acquisto di mio padre)

dimmi che macchina fotografica utilizzi... perche' porca paletta a indianapolis con la mia digitale prima che riuscissi a cliccare e la digitale si svegliasse a scattare la foto.... le ferrari erano gia' alla curva successiva... ed ho fatto 3000 prove ma nulla!!!

chissa' come hai fatto te ... magari e' un pelo sull'obbiettivo :D

sulla scatola c'era scritto:

Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Duettospider

dimmi che macchina fotografica utilizzi... perche' porca paletta a indianapolis con la mia digitale prima che riuscissi a cliccare e la digitale si svegliasse a scattare la foto.... le ferrari erano gia' alla curva successiva... ed ho fatto 3000 prove ma nulla!!!

Kodak LS633, 3.1Mpx

Adesso giusto per curiosità ho cronometrato il tempo che ci mette da quando la accendo a quando compare l'immagine nel display: 5secondi scarsi

Escludo il pelucco, visto che il "coso" l'ho visto anche a occhio nudo.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Vedere e fotografare questi fenomeni in pieno giorno abbisogna di notevole fondoschiena.

Però, tra spazzatura spaziale in rientro e frammenti meteoritici di dimensioni variabili che solcano il cielo, le vistose scie luminose sono più frequenti di quanto non si creda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...