Vai al contenuto

Airport Extreme e stampante Epson


mem

Messaggi raccomandati

Oggi ho provato a collegare la stampante alla base Airport Extreme e, quindi, al mio Mac Book Pro.

Mentre per il disco fisso esterno tutto è andato bene, per la stampante non tanto: ho installato i driver per Mac OS X Intel direttamente dal sito della Epson ... ho riavviato il Mac! Ma nulla: nel momento in cui invio una stampa - per esempio da Safari - non stampa! Al che vado nell'icona nel dock della stampante e mi dice stampa "interrotta" ...

Che devo fare secondo voi?

Carpe Diem

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutte le stampanti sono compatiili con l'airport... controlla sul sito apple, c'è un elenco di stampanti compatibili. Se la tua non è lì dentro allora ecco spiegato l'arcano... ad esempio la mia hp non è compatibile.

iMac 24' 2,8ghz

iPad 16gb WiFi

webbografico.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutte le stampanti sono compatiili con l'airport... controlla sul sito apple, c'è un elenco di stampanti compatibili. Se la tua non è lì dentro allora ecco spiegato l'arcano... ad esempio la mia hp non è compatibile.

Grazie FZ da Biella ... ho seguito il tuo consiglio e ho appena controllato ... e nel sito della Apple la mia stampante Epson Stylus è compatibile...

Che potrebbe mai essere?

Carpe Diem

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...