Vai al contenuto

Apple Store: gioco delle 3 carte con gli iMac?


iSleepy

Messaggi raccomandati

oh ecco, allora questo post non è poi così inutile, così come qualche utente di dubbia intelligenza e sagacia afferma.

sono contento che iSkid abbia contribuito, questo può diventare quindi un topic di riferimento per chi va ad acquistare un prodotto Apple e, come me, trova l'adesivone apposto sopra e si fa prendere dal panico, ergo:

NON PREOCCUPATEVI! FINORA 2 CASI SU 2 SI SONO RISOLTI COSì: LA SCATOLA ERA VECCHIA, L'IMAC NUOVO!

Se invece trovate dentro un iMac vecchio, rivolgetevi a kent che sicuro ha la soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta
oh ecco, allora questo post non è poi così inutile, così come qualche utente di dubbia intelligenza e sagacia afferma.

sono contento che iSkid abbia contribuito, questo può diventare quindi un topic di riferimento per chi va ad acquistare un prodotto Apple e, come me, trova l'adesivone apposto sopra e si fa prendere dal panico, ergo:

NON PREOCCUPATEVI! FINORA 2 CASI SU 2 SI SONO RISOLTI COSì: LA SCATOLA ERA VECCHIA, L'IMAC NUOVO!

Se invece trovate dentro un iMac vecchio, rivolgetevi a kent che sicuro ha la soluzione!

Continuiamo con la disinformazione!!!!!!

Tutte le scatole di computer Mac hanno l'adesivo che riporta i dati del computer che c'è all'interno, non esistono scatole con i dati del computer stampati sopra!!!!!

Questo significherebbe stampare una marea di tipi di scatole per ogni modello!!!!!

Che significa scatola vecchia? Le scatole sono sempre le stesse, perchè l'iMac esternamente non è cambiato!!!!

Il famigerato adesivo riporta fra l'altro il numero di serie del computer, che è diverso per ogni computer, quindi ve lo immaginate stampare per ogni computer una scatola con stampa diversa una dall'altra?

Quindi se sulla scatola di un Mac trovate un adesivo non allarmatevi, è la prassi ed è usata da tutte le case di computer, televisori, ecc......

Questo post sta diventando la barzelletta del forum, scusate se...... :rolleyes::ghghgh::ghghgh:

P.S. Dubbia intelligenza e sagacia.......... :mad::ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'e' un adesivo di lato, in basso dove ci sono scritti i mac address e diversi codici a barre, dove riporta 2.8Ghz. Le caratteristiche sono errate, ma i mac address sono corretti. Poi c'e' un altro adesivo in alto dove riporta le caratteristiche giuste.

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si iSkid, d'altronde se questa è una barzelletta, anche l'informazione personale lo è.

qui a quanto pare Kent se la canta e se la suona come gli pare, purchè riscuota successo.

2 utenti espongono il problema con la testimonianza diretta, ma no.. SIAMO PAZZI!

non ti ci mando per rispetto,ma meriteresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si iSkid, d'altronde se questa è una barzelletta, anche l'informazione personale lo è.

qui a quanto pare Kent se la canta e se la suona come gli pare, purchè riscuota successo.

2 utenti espongono il problema con la testimonianza diretta, ma no.. SIAMO PAZZI!

non ti ci mando per rispetto,ma meriteresti.

E no , tu ora stai rigirando la frittata...... sul tuo primo post si legge chiaramente che tu sei stato insospettito dall'adesivo..... un solo adesivo...... cosa peraltro comune a tutte le scatole.....il caso di iSkid è diverso....... sul suo c'erano due adesivi di cui uno giusto....... son due cose diverse..... capisco il punto di vista di iSkid...... il tuo mi sfugge ancora....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato insospettito dall'unico adesivo del mio scatolone di iMac, e questa faccenda mi ha portato a postare qui sopra l'accaduto, prima della conferma e dopo la conferma.

ho confermato che mi sbagliavo sulla valutazione dell'accaduto, e qualche sagace genio ha sentenziato l'inutilità di questo post.

così, tanto per dare aria alla lingua.

ora che iSkid abbia trovato 2 adesivi, e non 1 come me, che differenza fa ai fini della tua posizione assolutamente INUTILE in questo contesto?

sono giorni che dici blablablabla ma non dai delle alternative valide o dei contributi robusti per illustrare la situazione in modo chiaro e preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato insospettito dall'unico adesivo del mio scatolone di iMac, e questa faccenda mi ha portato a postare qui sopra l'accaduto, prima della conferma e dopo la conferma.

ho confermato che mi sbagliavo sulla valutazione dell'accaduto, e qualche sagace genio ha sentenziato l'inutilità di questo post.

così, tanto per dare aria alla lingua.

ora che iSkid abbia trovato 2 adesivi, e non 1 come me, che differenza fa ai fini della tua posizione assolutamente INUTILE in questo contesto?

sono giorni che dici blablablabla ma non dai delle alternative valide o dei contributi robusti per illustrare la situazione in modo chiaro e preciso.

Mi ripeto, allo sfinimento.....che ci sia un adesivo ( quello che ti ha tanto impensierito.... ) è assolutamente normale....... lì ci sono scritte caratteristiche e numero di serie del computer..... più chiaro di così non so che dire!!!!!!! ;)Per essere più chiaro ancora...... non troverai mai una scatola di Mac senza adesivo....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto.

ora è tutto chiaro.

ora che abbiamo chiarito la tua posizione, ed io l'ho compresa, ti enuncio la mia sperando che anche tu voglia capirla.

io sul mio primo iMac Intel Core Duo l'adesivone non ce l'ho trovato, così come nell'iBook.

Insospettito da questa novità, per me, ho postato subito qui sperando di avere risposte, in attesa di tornare a casa per controllare se DE FACTO si fosse configurata la sola o se era una pratica del tutto nuova che io mi ero perso nel tempo.

che poi tu valuti un post inutile, a me spiace. come spiace che siamo dovuti arrivare alla quinta pagina per poter esporre CHIARAMENTE l'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto.

ora è tutto chiaro.

ora che abbiamo chiarito la tua posizione, ed io l'ho compresa, ti enuncio la mia sperando che anche tu voglia capirla.

io sul mio primo iMac Intel Core Duo l'adesivone non ce l'ho trovato, così come nell'iBook.

Insospettito da questa novità, per me, ho postato subito qui sperando di avere risposte, in attesa di tornare a casa per controllare se DE FACTO si fosse configurata la sola o se era una pratica del tutto nuova che io mi ero perso nel tempo.

che poi tu valuti un post inutile, a me spiace. come spiace che siamo dovuti arrivare alla quinta pagina per poter esporre CHIARAMENTE l'accaduto.

Spiace anche a me non esserci capitI, al posto tuo probabilmente, con tanti soldi spesi, mi sarei pure fatto le tue domande..... :ghghgh:

Comunque io ho sempre trovato l'adesivo, che dovrebbe sempre esserci..... non è regolare che non ci fosse nelle confezioni dei tuoi precedenti acquisti....... magari qualche negoziante li toglie boh.... comunque ora capisco perchè ti sei allarmato per una cosa normalissima......

Accetta le mie scuse....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, pure sul mio macbook pro c'era un adesivo, con le caratteristiche giuste...

proprio non colgo il problema e il senso del topic

la volta che ci sara' un adesivo sbagliato o un prodotto sbagliato segnalatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, forse abbiamo il figlio di Steve Jobs in questo forum..

chi se la prende tanto a cuore per ste stronzate me sa tanto che non c'ha granchè da fare durante il giorno.

se vi sembra che io abbia accusato qualcuno, vi consiglio un ottimo corso di lingua italiana, perchè nelle mie parole non c'è alcun tono d'accusa, ma solo un dubbio espresso LIBERAMENTE senza troppi patemi d'animo e peli sulla lingua.

mi danno al cazzo quelli che se c'è da criticare l'operato degli "sfruttati" di mediaworld non si fanno il minimo scrupolo, mentre se c'è da toccare quei lindi e pinti angeli marchiati Apple cominciano a sanguinare dalle orecchie per il dolore.

ma fammi il piacere và.

ho fatto un colloquio in quell'apple store e mi han detto che mi facevano sapere dopo 3 settimane. dopo 4 mesi non ho ricevuto la minima risposta. sono andato lì a chiedere e manco hanno ritrovato il mio curriculum.

QUESTA e' gente precisa oh, PRECISA!

il più pulito c'ha la rogna.

SCONCERTANTE!

Ma c'hai il dente avvelenato perché non ti hanno assunto, in pratica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'hai il dente avvelenato perché non ti hanno assunto, in pratica!

:lol:

cmq io ho sempre trovato l'adesivo con le caratteristiche del mio macbook (ne ho presi due)..

Appena prendo l'iMac vi faccio sapere (ma quelli che ho visto a mediaworld sono così)

State calmi ragazzi, l'importante è capirsi..

:ghghgh:

:lol:

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...