Vai al contenuto

Miglior dominio


legale66

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho fatto un sito con freeway 5 pro. Mi dicono che la visione del sito su explorer non è delle migliori, non come quella su safari. Domando. E possibile ottimizzare freeway per explorer? La non perfetta visione può dipendere dal dominio. E se si qual è il migliore?

Grazie.

legale66

Link al commento
Condividi su altri siti

la non perfetta visione dipende da come è stato costruito il sito. non dipende certo dal dominio o dal tipo di server utilizzato.

i browser leggono il codice presente nella pagina e lo trasformano in immagini e testo. ovviamente Explorer fa un po' quello che gli pare, però essendo il browser più utilizzato su Internet occorre cercare di andare incontro alle sue esigenze

Link al commento
Condividi su altri siti

la non perfetta visione dipende da come è stato costruito il sito. non dipende certo dal dominio o dal tipo di server utilizzato.

i browser leggono il codice presente nella pagina e lo trasformano in immagini e testo. ovviamente Explorer fa un po' quello che gli pare, però essendo il browser più utilizzato su Internet occorre cercare di andare incontro alle sue esigenze

quoto in pieno... ti consiglio di validare la tua pagina su The W3C Markup Validation Service in modo da vedere gli errori di codice presenti, e cercare di risolverli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

putroppo IE non rispetta gli standard w3c e NON supera l'acid test....

nessun browser lo supera al giorno d'oggi (parlo del 3) e quello che ha miglior risultato è... !?!? safarino nostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun browser lo supera al giorno d'oggi (parlo del 3) e quello che ha miglior risultato è... !?!? safarino nostro...

Regola numero uno per scrivere buon codice html: MAI scrivere codice pensando di ottimizzarlo per questo o quel browser.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...