Vai al contenuto

Come funziona la gestione temi e icone su OSX?


Xyriu

Messaggi raccomandati

Ciao :wink:

sto prendendo pian pano confidenza con questo OS (magari qc se n'e accorto dai molteplici post che ho aperto per raccogliere varie informazioni :D )

Ora mi piacerebbe provare qualche tema e set di icone

temi da: http://www.maxthemes.com/maxthemes/themes.htm

icone da: http://www.xicons.com/

qualche buon'anima mi spiega come applicarli? e sopratutto, come ritornare al tema predefinito in caso quello nuovo non mi piaccia :?

grazie in anticipo!

bye!

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

per i temi devi scaricarti shapeshifter

shapeshifter

per le icone ci sono vari modi

puoi fare il copia ed incolla manuale cosi:

selezioni l'icona che ti piace, mela + I, clicci sull'icona apparsa dentro la finestra delle info (vedari un'alone blu intorno alla medesima) mela+C, poi mela +I sull'icona da sostituire poi selezioni come prima MELA +V.

altrimenti puoi scaricati gli icontainer per

candy bar

pixadex

puoi trovare delle belle icone anche qui

icon factory

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo shapeshifter, però è a pagamento e ora non lo posso acquistare :lol: ...come lo tolgo dalle "preferenze di sistema" ? ..per adesso l'ho disabilitato, ma come lo disinstallo?

grazie

ciao

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

per le icone ci sono vari modi

puoi fare il copia ed incolla manuale cosi:

selezioni l'icona che ti piace, mela + I, clicci sull'icona apparsa dentro la finestra delle info (vedari un'alone blu intorno alla medesima) mela+C, poi mela +I sull'icona da sostituire poi selezioni come prima MELA +V.

ciao

e se voglio cambiare l'icona di tutte le cartelle per esempio?

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :wink:

per i temi quindi o ShapeShifter o niente? uff...speravo che fossero nativi come su Winzozz XP

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...