Vai al contenuto

Sito in consegna, ultime critiche?


Isimo

Messaggi raccomandati

Presente quando vi danno 10 foto e il solo biglietto da visita per i testi... eppoi vi dicono fammi il sito?

:bubble:

Il concetto di sito animato generalmente non mi piace ma stavolta mi sà che se non aggiungo un pò di flash...

glitterbar, wine and cocktail bar | via appia nuova 607, roma

EDIT: sito in consegna saltate direttamente all'ultima risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il div contenitore ha un'altezza fissa e non è quindi un problema centrarla verticalmente io la centrerei verticalmente nella pagina... e anch'io propongo di mettere il div con i testi sempre dalla stessa parte

iMac 24' 2,8ghz

iPad 16gb WiFi

webbografico.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manterrei il riquadro di lettura sempre da un lato... è un po' scomodo vederlo cambiare ogni volta perchè ti tocca spostrti sempre con il mous ein cera del menu o del pulsante next...

Vero... ma ho l'èsigenza di scoprire la parte "importante" dell'immagine (in questo modo prendo due piccioni con una fava e non devo sbattermi per creare una galleria)... potrei ribaltarle... ma poi perderebbe in "realtà"... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero... ma ho l'èsigenza di scoprire la parte "importante" dell'immagine (in questo modo prendo due piccioni con una fava e non devo sbattermi per creare una galleria)... potrei ribaltarle... ma poi perderebbe in "realtà"... che dite?

io la speculerei.. sempre facendo attenzione alle scritte che non vengano al contrario..

è che un po' scomodo dal punto di vista di navigazione dover andar a destra e sinistra...

io preferirei avere una buona navigabilità per esempio... poi ognuno è libero di fare come preferisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero ispirato alla bottiglia di un noto champagne... da qui la scelta del bianconero ed arancione...

provando però mi piace anche a colori...

che dite? sono fortemente indeciso sul quale presentare come prima scelta...

www.glitterbar.netsons.org/colori.html (l'unica provvisoriamente a colori)

il flash ho deciso di metterlo "in commiato"... scelta MOLTO originale...lo tolgo del tutto?

www.glitterbar.netsons.org/dopocena.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!

Ha quel non so che di elegante.

Io il Flash lo lascerei, e rallenterei tutte le animazioni.

Inoltre cercherei, per motivi di usabilità, di esplicitare meglio il fatto che gli orari sono pulsanti.

Comunque molto bello.

Ciao.

* Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb *

* iPod Touch 3G 32Gb *

Link al commento
Condividi su altri siti

provvederei a centrare il sito anche in altezza perché avere una bona parte del monitor vuoto mette un po' "tristezza".

inoltre non capisco l'utilizzo "dell'inglese" per far andare avanti di una pagina. Viene utilizzato solamente lì e, sempre secondo me, non ne vedo il motivo.

tra l'altro, si dice "click" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

da aggiungere:

non sono un grande amante dei siti fatti tutti come un'immagine.

anche perché google, e tutti gli altri motori di ricerca, non saprebbero cosa indicizzare.

e perché alcune persone utilizzano browser che leggono ad alta voce il contenuto della pagina, ma se trovano solo un'immagine non possono capire cosa c'è scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo tra i font sicuri nessuno risponde all'esigenza di essere "sottile". Il font utilizzato lettergothic non è presente sui sistemi windows...

Appena i testi saranno definitivi comunque dovrò prendere una decisione... pensavo allo tratagemma di far scrivere sopra al testo in .jpg il testo hmtl se presente il font... non sò se sia fattibile, non visualizzare alcun testo hmtl in assenza del font specificato nel ccs...

Comunque per l'indicizzazione potrebbe andar bene la semplice registrazione per nome del dominio. Per quella credo sia sufficente l'esistenza di un sito nel dominio stesso... al più registrerò un paio di domini "keywords"... dovrebbe funzionare no?

Grazie a tutti.

:mhh:

P.S. barra di navigazione ridisegnata, più tardi carico il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a prendere spunti quà e là... aggiunto testo in html, nuova barra di navigazione: testi a parte, direi che il sito è in candidate release.

Il commiato in flash non è più linkato al sito. Fortemente indeciso se farlo fuori del tutto ( resta disponibile in end )

:DD

P.S. A lavoro consegnato caffè gratis per tutti i commentatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sito in candidate release. Che ve ne pare? Il sito ultimato è raggiungibile qui

glitterbar, wine and cocktail bar | via appia nuova 607, roma

oppure

index (meglio qui il redirect lascia una scia bianca sotto safari...)

il vecchio sito rimanere disponibile in

glitterbar, wine and cocktail bar | via appia nuova 607, roma

So già che devo regola la sfumatura a destra della bottiglia...qui mi critico da solo.

:ghghgh:

grz a tutti

P.S. Ad oggi non ho ancora i testi definitivi ma per quelli si arrangeranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...