Vai al contenuto

tariffe internet e tariffe celluari... AIUTATEMI


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto che mi sto informando a singhiozzo e che ne capisco poco ma sono tre settimane che sto cercando di capire quale soluzione sia la più conveniente e non ne vengo a capo.

Vogli trovare un modo per eliminare il telefono fisso di casa mantenendo una linea dati decente.

Faccio 3/4 euro di telefonate al mese e mi scoccia dove pagare 19 euro di canone + altri 19 euro per avere alice che non uso tantissimo.

Uso molto il cellulare (tim) soprattutto con un altro cellulare (tim) quello di mia moglie.

Riassumendo: luogo Milano

Telefono di Casa: Abbonamento Telecom + alice flat

Mobile: 2 tim.

Vorrei eliminare totalmente il telefono di casa ma avere una linea dati da almeno 2 mega

oppure sfruttare i cellulari anche per navigare.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il telefono fisso a casa per scelta. Uso per navigare il cellulare con operatore Tim. Sfrutto la promozione che si chiama Alice Maxxi web facile recharge (nome del cacio, lo so :)).

Con questa formula, che non prevede abbonamento, con 20 euro ho 500 mega di traffico internet a velocità umts (o hsdpa se fornito di modem/cellulare adatto e raggiunto dal segnale).

Con questa promozione se acquisto altri 500 mega prima di 30 giorni dall'ultimo acquisto mi vengono mantenuti i megabyte non ancora consumati + 500 mega + 500 mega di bonus. Quindi in pratica ho quasi sempre almeno 1 gb ogni mese.

Dipende dall'uso che fai di internet. La connessione è discreta ma non ovviamente supervelocissima e stabilissima come una vera adsl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...