Vai al contenuto

Masterizzare iso per wii


orazio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se esiste un programma per masterizzare le iso (ovviamente solo per uso personale e possedendo gli originali) tramite mac. Io ho diverse iso ma toast e utility disco non riescono a riconoscerle quando faccio "carica immagine". E' un problema solo mio o comune a tutti?

Che programma mi consigliate per mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

pure io ho questo problema....cm posso fare???qualcuno mi può indicare una guida o qualcosa di simile???ho il mac da poco e sono un po' incapace!!!!

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso LiquidCd (applicazione freeware), però ho notato che le ultime 3 prove non sono andate a buon fine...

Mi spiego meglio:

di solito creo l'ISO, poi la masterizzo su un DVD-RW e, se funziona, allora la ri-masterizzo su un DVD-R (non è bello creare frisbee ;-) )

Nelle ultime 3 prove, però, il disco non viene riconosciuto dalla WII.

Non so se ho sbagliato a fare le iso, il masterizzatore fa i capricci, oppure LiquidCd si è stufato... (i DIVX li copia senza problemi sui riscrivibili) :-(

Ora provo con Utility Disco e spero di risolvere

CH1CC0

powered by Apple

CiAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, un wii "normale" fa girare i dvd back-up di giochi PAL senza dover istallare modchip?

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

poi la masterizzo su un DVD-RW e, se funziona, allora la ri-masterizzo su un DVD-R (non è bello creare frisbee ;-) )

a me gli RW non funzionano per niente......:D

Fatemi capire, un wii "normale" fa girare i dvd back-up di giochi PAL senza dover istallare modchip?

esattamente......basta una googleata per capire come :ko:

non piu...prima qualcosa si riusciva a fare grazie al backuploader di wanikoko...ma è stato bloccato dall'utlimo aggiornamento della console :DD

basta non aggiornare la consolle.......:barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon di a tutti,

nessuno sa dirmi come si leggono i giochi della wii su mac ho provato un mare di programmi ma nessun esito: toast, liquid cd utility disco dvd ready eccc possibile che con questa machina cosi fantastica non si riesce o meno nessun software?? con il pc usavo clone cd ma non esiste per mac potete aiutarmi ????:fiorellino::(:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti e buona befana

Ancora niente non sono riuscito ha fare il bakup dei miei giochi wii eppure ho provato di tutto ma è possibile che con il mac non si riesce??? oppure sono io per favore rispondetemi se qualcuno è riuscito su youtube c'e un video ho provato esattamente come dice lui ma forse è una bufala toast liquid cd utility disk(che propio non funge)per favore help :D:mad::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho un problema... perche quando fo doppio click sulla iso mi da errore? dice che nn si è aperta l'attivazione e sotto ce nessun programma qualcosa... è normale??

e quando lo masterizzo con burn mi dice

La masterizzazione sull'unità MATSHITA DVD-R UJ-857 è fallita. Il dispositivo non risponde correttamente, impossibile recuperare o riprovare.

percehee??

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che è importante anche masterizzare ad un bassa velocità! Io masterizzo le iso a 2x con utility disco su verbatim DVD-R e non ho mai avuto problemi!!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...