Vai al contenuto

Domanda su spedizione UPS (Bergamo)


Messaggi raccomandati

Premetto che magari sembra una domanda stupida, ma sto aspettando dei pacchi spediti con UPS, li hanno sdoganati oggi ma sono ancora all'UPS di Bergamo. Visto che sabato sono proprio lì in zona, mi chiedevo... faranno il ponte o se di sabato passo in magazzino mi posso ritirare il pacco?

Se poi qualcuno avesse l'indirizzo e il telefono del magazzino di Bergamo sarebbe il massimo... su internet si trova solo il numero verde e gli operatori ne sanno meno di me....

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bartolini, Tnt, Sda ti consentono di ritirare in magazzino previa chiamata all'ufficio di zona

Bergamo

UPS

V. Aereporto 13

24050 Orio al Serio (Bg)

Tel.: 800 877 877

Grazie della risposta... purtroppo quel numero di telefono è il famigerato numero verde generico a cui rispondono persone che non mi sanno rispondere alle domande che faccio :rolleyes:

O meglio.... mi hanno detto che posso ritirare i pacchi lì, ma che non sanno se sabato il magazzino è aperto :P:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno l'indirizzo l'ho trovato :P

Cmq non saprei se di sabato siano aperti..potrebbe essere di si visto che domani è festivo e sono sicuramente non operativi..devono comunque recuperare il giorno!

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno l'indirizzo l'ho trovato :P

Cmq non saprei se di sabato siano aperti..potrebbe essere di si visto che domani è festivo e sono sicuramente non operativi..devono comunque recuperare il giorno!

:mhh: Mah speriamo però non ho molta fiducia... secondo me saranno tutti a fare il ponte ... vabbè semmai scavalco e me li prendo i pacchi.... :rolleyes::ghghgh::ghghgh:

Ma com'è che non hanno un numero di telefono vero? Hanno paura che qualcuno li trovi per i casini che combinano? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...