Vai al contenuto

MIGHTY MOUSE NON FUNZIONA CON BOOTCAMP-WINDOWS?


Messaggi raccomandati

ciao

ho un problema....

Ho partizionato il mac e installato windows (per mia moglie che non si trova con l'interfaccia apple)......installato xp, i driver contenuti nei cd apple, le stampanti, outlook e internet.....ma non riesco a far funzionare il mighty mouse che invece con leopard funziona benissimo...

mi dice se voglio usare la passkey ed eventualmente qualee?????

?????

quando ho installato il mouse in leopard non mi ha chiesto nulla......ha funzionato e basta...

che cos'è questa passkey?

in fase di installazione mi vede il mouse ma si blocca a causa di questa passkey.

Link al commento
Condividi su altri siti

la passkey serve per indicare al S.O. (Winzozz) a che interfaccia tu voglia associare quel dispositivo BT o Wireless

mettigliene una standard "0000"...

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta procedere all’accoppiamento tramite il Pannello di Controllo Bluetooth, e il Mighty Mouse Wireless è pronto a funzionare anche con l’OS di Redmond. Sono possibili i click destro sinistro e centrale, lo scroll verticale. Non funzionano solamente scroll laterale e tasto laterale.

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

provo stasera.....qui in ufficio non ho il mac.....grazie.

nevermind, son qui apposta :bubble:

facci sapere se ha funzionato :bubble:

:bubble:

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

sono nuovo di Mac, ho provato con XP e MM, dopo aver inserito la mitica 0000, mi diceva tutto bene, ..ma non si muoveva niente!! allora provando e riprovando, per caso ho scoperto che premendo il MM come un clik destro, al rilascio vedo il menu a tendina, ed il mouse prende a funzionare!! ho fatto una scoperta,..?? e il click destro funziona come con un mouse a 2 bottoni, non sembra incredibile,..ma è vero? se qualcuno me lo può spiegare,..comunque volevo mettere questa informazione a disposixzione della comunità, saluti a tutti, e grazie per una risposta

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...