Vai al contenuto

Import sms BluPhoneElite


p41n

Messaggi raccomandati

Utilizzo BluePhoneElite 2 col mio nokia 6630 per importare gli sms che ho sul cellulare nel mac ma ho un problema. Il programma mi importa solo quelli ricevuti da quando lo utilizzo mentre i messaggi che ho in memoria ma più vecchi non me li vede neanche. Qualcuno sa come si ovvia al problema??

Since I Was Born I Started To Decay..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti. Io uso BluePhoneElite 2 con il mio LG U860 e funziona senza problemi. Importa sia i messaggi ricevuti prima di "attaccarlo" sia dopo.

Funziona la rubrica, e funziona pure il Talk-Thru che mi permette di parlare al cell usando il Mac senza neanche bisogno di toccare il telefono.

Insomma è un programma, per me, spettacolare.

Comunque sappi che lui nel menu messaggi ti visualizza SOLO gli ultimi 10 messaggi ricevuti (così come per le chiamate ad esempio). Per vedere quelli OLTRE i 10 messaggi devi aprire il CENTRO MESSAGGI (così come per le chiamate devi aprire il CENTRO CHIAMATE).

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente il suo problema è che guarda semplicemente nel menu messaggi e ne vede solo 10. Deve aprire il CENTRO MESSAGGI per vederli tutti (io ne vedo 101 così). In questo modo puoi non solo leggerli ma anche esportarli.

Comunque il forum MiraSoftware è ottimo. Avevo un problema, ho postato, e il giorno dopo mi ha scritto per email uno del supporto tecnico.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia normale.

BluePhoneElite è un programma che serve SOLO a collegare il tuo cell al tuo Mac a livello "telefonico" e quindi non è un "esploratore" di dispositivi, nel senso che, come avrai notato, non ti permette di scambiare files o di esplorare il dispositivo.

Quindi lui, giustamente (per lui), la tua scheda di memoria neanche la vede.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

non è cosi perchè lo uso sia con il 6680 sia con 6600 e in tutti e due i telefoni i messaggi risiedono nella scheda di memoria e li importa senza problemi appena collego il tel al BT

Ma bisogna impostare qualcosa di particolare? Perchè a me non lo fa??

Since I Was Born I Started To Decay..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...