Vai al contenuto

Front Row e full screen


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono alle prime armi, ho quick time aggiornato e perian. voevo sapere come si fa a vedere i filmati a tutto schermo in froint row, orto l'alias nella cartella filmati ma poi come si fa a vederli come vorrei?

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Front Row i filmati si vedono SOLO in full screen.. :shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno lo vedo in full qualcun'altro no:(

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere l'immagine a tutto schermo senza bande nere laterali:rolleyes:

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in base alla risoluzione del filmato, Front Row aggiunga in automatico le bande.

Se usi QuickTime c'è l'opzione "togli le bande" per vedere il filmato senza bande (ovviamente sgranato però). Non so se ci sia pure in Front Row ma non credo.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco quindi non è che froint row mi fa vedere automaticamente tutto in full screen, dipende anche dal tipo di filmato!

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...