Vai al contenuto

Macbook o macbooc pro? INGEGNERIA meccanica


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

dopo un primo thread, ho optato nell'acquisto di un portatile, ora il dilemma è: MACBOOK o MACBOOK PRO?

Per aiutarvi nella scelta... sono uno studente di ingegneria meccanica, dovrei usare programmi come autocad, solidworks purtroppo su winnoz. AIUTATEMI GRAZIE.

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

compra un pc

non scherzo se il software che usi è prettamente per windows prendere un mac e una licenza windows per usarlo la maggiorparte del tempo su windows non vale la pena

con i solgi di un pro ti prendi un asus serio

io la vedo cosi

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, visto che credo che non userai il computer 24 ore al giorno per i tuoi studi, puoi comprarti il portatile e con bootcamp buttarci sopra windows, potendo cosi usare i software che ti servono senza dover rinunciare ai vantaggi di poter utilizzare il Mac per tutto il resto.

Io ho fatto cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

per lolodex:

si ci avevo pensato pure io, ma a casa ho un Powermac g4 400mhz e un ibook G4 1.33 Ghz, faccio tutto con il mac e vorrei continuare, bootcamp, come di luca mi servirebbe solo per studiare; e poi potrei imparare ad usare anche vectorworks, in questo modo.

Però cosa mi consigliate tra MB e MBP?

Pensate che anche con un Macbook, possa destreggiarmi con Autocad e Solidworks?

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]