Vai al contenuto

passare licenza da windows a mac


Mine#19

Messaggi raccomandati

Come ho gia detto nell'altro topic, ke è stato kiuso, io ho la licenza per xp e vorrei pasare a mac di photoshop CS3

il venditore mi aveva detto ke l'install era solo x xp ma che la lincenza funziona per tutti i sistemi operativi....

ora chiedo in questo topic, come nell'altro, come posso fare....

PS.non ho criticato nessun regolamento è giusto... io in questo caso NON infrango la legge visto ke il mio CS3 l'ho comprato a 1100€!!!!!!! lo uso x lavoro.... e cmq se fate rispettare il regolamento chiudendo topic chiudeteli tutti.... visto ke il mio, anke se nn parlasse di cose illegali è stato kiuso e nn potevo neanke piu controbattere, invece posso rispondere a quello di km sbloccare l'iphone -.-

ora senza piu cagate sull'illegale e regolamento aiutatemi visto ke non c'è NULLA di illegale nel fare questo....

mine0074ri3.jpgmine0081ip7.jpg

··^v´¯`×)Suzuki Swift 1.6 SPORT(×´¯`v^··

125 Cv

,'-,'-,'- Aprilia RS 125 - Black Elyse -',-',-',

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fai prima a chiamare il nuemro verde di Adobe. Non son convinto che i S/N siano uguali per le due piattaforme.

Ciao

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...