Vai al contenuto

Porta firewire


umanoid

Messaggi raccomandati

Ciao!come posso fare per sapere se la mia porta firewire del mio macmini funzioni,visto che qualsiasi cosa ci attacchi non la riconosce?Ha fatto un brutto temporale tempo fa e non vorrei che con qualche fulmine me l'abbia crepata!:baby::)

:ciao:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che se qualunque periferica con connessione FireWire non viene riconosciuta, la porta possa essere andata... ma è l'unico problema che hai? Perché che un fulmine secchi solo la porta firewire mi sembra un po' una stranezza.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!come posso fare per sapere se la mia porta firewire del mio macmini funzioni,visto che qualsiasi cosa ci attacchi non la riconosce?Ha fatto un brutto temporale tempo fa e non vorrei che con qualche fulmine me l'abbia crepata!:cry::dance:

:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti MTB...ho provato ad attaccarci un Hd e non funziona,la videocamera digitale (con la quale ha sempre funzionato per riversare filmati) non da segni di vita.Volevo sapere se c'era un programma di diagnostica che permetta di vedere se funzioni:rolleyes:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo letto di QUESTO prodotto, ma temo che sia da comprare. Certo che se la videocamera che ha sempre funzionato, non va più... la vedo male...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti inserendo il DVD del sistema operativo e riavviando tenendo premuto 'D', dovrebbe eseguire l'Apple Hardware test. Anche questo però solo per letto, non l'ho mai provato. Magari fai una ricerca per Apple Hardware test.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...