Vai al contenuto

help rimozione test drive office


bongia

Messaggi raccomandati

come da titolo vorrei rimuovere la copia di prova di office con tutte le sue varie applicazioni

ho provato ad usare l'applicazione "rimuovi office" nella cartella di office 2004 in applicazioni ma credo mi abbia rimosso solo dei file di installazione e di preferenze in quanto ho ancora la sua bella cartella con dentro i vari excel,powerpoint e word.....come devo fare ? cestino brutalmente tutta la cartella?

poi altra cosa,ho aperto per la prima volta stasera un documento word,premetto che fin ora non avevo aperto nessun programma office e dopo le sue varie inizializzazioni mi ha creato una cartella "dati utente microsoft" nei documenti

è normale?cestino anche quella?

perché questo maledetto win deve stressarmi anche ora su mac.....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si fai quello che dici te.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

cestina tutto che non succede niente...

i files che rimangono, rimangono e basta,sono innocui e pesano al massimo 10 k, cioè un peso assolutamente insignificante su un HD moderno, puoi pure lasciarli lì...per eccesso di zelo puoi fare una ricerca spotlight, che ti dice eventuali files residui e dove stanno, così te li cestini (operazione di 2 o 3 minuti)...

usare un'app che pesa magari 50 Mb, per eliminare files che al massimo pesano 5 o 6 k non ha molto senso.....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

procedo con il cestinare,tanto ho iwork..... anzi la comica completa,ieri ho aperto il documento word che mi hanno mandato ed il modulo che devo compilare per spedirlo via fax me lo ritrovavo impaginato male anche su pc win del lavoro e quindi da modificare..... ho aperto il documento con pages..... perfetto ! Impaginato,allineato e nel formato corretto

in caso cosa dovrei cercare con spotlight?sono un po imbranato,ma non è che abbia problemi nel lasciare qualche file,è che ho magari paura che interferiscano con qualcosa del sistema

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i files residui non interferiscono assolutamente con NIENTE...

rimangono files di preferenze che stanno nella libreria del disco e della tua cartella inizio....pesano niente e non danno fastidio...

(ora che ci penso però in office erano molti, perchè è invasivo come qualsiasi software microsoft...)

considera che se devi cestinare manualmente i files di preferenze, devi sapere quali sono e cosa cestinare, altrimenti rischi di più....se poi proprio ti danno fastidio, e a cercarteli manualmente non vuoi cimentarti, usa un'app di quelle suggerite sopra....

hai visto mai che funzionino..........

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente i file impostazione e preferenze dovrebbe avermeli rimossi l'applicazione "rimuovi office" infatti al primo lancio mi apparivano delle cose da scegliere da eliminare,e dopo averle eliminate se facevo ripartire il programma non mi trovava più nulla di questi file da eliminare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...