Vai al contenuto

Iphone a 340 €?


Hotni

Messaggi raccomandati

Dunque ragazzi, inanzitutto un saluto a tutti quanti, sono iscitto da qualche giorno e ho subito fatto qualche post nella sezione Compro & vendo, e quello che ho subito notato è che c'è gente che svende a tutto spiano, gente che litiga, e gente come me che si fà delle domande sui vari post che legge sensa commentare perchè perplessi.

Sono stato contattato da vari utenti, che sembra non aver fatto nemmeno un insersione sul forum vendo, però dice di vendere l'iphone 8gb a 350 €, è una cosa fattibile? O è una truffa?

Chiedo un consiglio a voi, cmq all'apparenza sembrano essere dei buon venditori, perlomeno mi hanno detto di dove sono, mi hanno fornito il codice postpay, e mi hanno dato il numero di cellulare, tanto in questi casi alla fine, tentare o rimandare.

Siccome 350 € son soldi, non vorrei buttarli, che dite provo?

AQUISTI FATTI SU' ITALIAMAC: 2

SCAMBIO: HD WESTERN DIGITAL 500 GB

SCAMBI FATTI: 1 "NINTENDO DS VS IPOD TOUCH"

CERCO: IPHONE 2G MAX 200 €, AIRPORT EXTREME, ISIGHT

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta giugno.. ci sono diversi rumors in giro.. io un iPhone che in italia con 3g non funge non lo prenderei.. meglio gli ultimi nokia. IMHO ;)

Laurië lantar lassi súrinen, yéni únótimë ve rámar aldaron!

lexskywalker.it ( LSW.XIII) — portfolio, artworks e fotografia

Way to Valinor (LSW.Blog) — avvistamenti e cultura grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se è per questo ho un n95, però per rimanere fedele, e visto che il 15 è stato il mio compleanno volevo prendermi l'iphone tanto per rimanere in tema machintosh xD visto che mi sono autoregalato dal solo un quadcore quatrtz :)

Misà che cmq provo. poi vi faccio sapere.

AQUISTI FATTI SU' ITALIAMAC: 2

SCAMBIO: HD WESTERN DIGITAL 500 GB

SCAMBI FATTI: 1 "NINTENDO DS VS IPOD TOUCH"

CERCO: IPHONE 2G MAX 200 €, AIRPORT EXTREME, ISIGHT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...