Vai al contenuto

Amicizia


Messaggi raccomandati

Io invece ci credo completamente... il mio miglior amico lo conosco dal 1971 e dopo essere stati insieme x 8 anni, finito l'amore, abbiamo costruito un rapporto veramente di amicizia: Sappiamo di poter contare l'uno sull'altra e ci confidiamo proprio tt... le tensioni tra Noi, se ci sono, le abbiamo sempre superate chiarendoci e confrontandoci... Ci sentiamo spesso e ci siamo sempre rimasti accanto nei momenti bui... un'amico così... e chi se lo perde?

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mubasa e hostess...nasce l'amicizia sul forum!!!!!!!

cmq si,anke secondo me,è difficile ke un'amicizia molto forte,vedersi spesso,frequentarsi,passare serate assieme tra donna e uomo,possa essere solo amicizia....

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ci credo completamente... il mio miglior amico lo conosco dal 1971 e dopo essere stati insieme x 8 anni, finito l'amore, abbiamo costruito un rapporto veramente di amicizia: Sappiamo di poter contare l'uno sull'altra e ci confidiamo proprio tt... le tensioni tra Noi, se ci sono, le abbiamo sempre superate chiarendoci e confrontandoci... Ci sentiamo spesso e ci siamo sempre rimasti accanto nei momenti bui... un'amico così... e chi se lo perde?

vedi hai toccato il punto.... l'amore c'è stato, o prima o dopo se c'è complicità qualcosa ci deve essere...

adesso siete amici perchè è esaurito l'altro sentimento... anche a me con Paolo è successo questo, ma è passato parecchio tempo....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo te hostess,prima o dopo l'amicizia tra uomo e donna deve esserci l'altro sentimento????

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo te hostess,prima o dopo l'amicizia tra uomo e donna deve esserci l'altro sentimento????

se ti avvicini molto ad un uomo, se qst uomo di capisce lo trovi sensibile, la sua vicinanza non ti infastidisce......... c'è qualcosa di più..... secondo me.....

o almeno io uno così non me lo farei scappare!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

xke in un certo modo la penso uguale.....x quello la situazione è difficile,sempre....ma la stessa cosa,la penseresti se fossi impegnata?

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

xke in un certo modo la penso uguale.....x quello la situazione è difficile,sempre....ma la stessa cosa,la penseresti se fossi impegnata?

a maggior ragione se qst persona ti fa battere il cuore, ti fa venire qualche dubbio.....

o scopri che sei innamorata della persona con la quale stai, perchè sei più forte di alcune tentazioni (servono a qst a capire quanto è forte e vero quel che viviamo)

oppure se il pensiero diventa insistente............. non serve che te lo dica io....

ma dato hai aperto un topic significa che il tuo pensiero è andato oltre e qst persona non la vedi più come una semplice amicizia!

B)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

il topic l'ho aperto x scambiarci le nostre idee....dovessi aprire un topic sulla mia situazione,sarebbe peggio di beautiful....l'ho fatto,x poter confrontare la mia idea con altri....perchè nella mia situazione,le idee e convinzioni ke avevo prima iniziano a vacillare....pero' devo dire ke mi trovo d'accordo con te....ora sta solo vedere la situazione,il fatto ke la penso cme te, vuol dire ke sono due i matti o che potrebbe essere la cosa vera...

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...