Vai al contenuto

Panasonic fx10


Messaggi raccomandati

Ho preso la Panasonic dmc-fx10,stando a quanto ho letto "nei vari siti" dovrebbe comportarsi decentemente con foto notturne,non ho ancora avuto occasione di testarla,voi cosa ne pensate di questa macchina?

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho preso la Panasonic dmc-fx10,stando a quanto ho letto "nei vari siti" dovrebbe comportarsi decentemente con foto notturne,non ho ancora avuto occasione di testarla,voi cosa ne pensate di questa macchina?

Ciao Toro, la macchina non è affatto male, il rapporto prezzo prestazioni è decisamente buono, ovviamente non ci si possono aspettare prestazioni da compatta di alto livello ma ti darà sicuramente buone soddisfazioni.

Riguardo invece le prestazioni ad alti iso, temo non siano eclatanti. Purtroppo questo è uno dei punti deboli delle compatte a causa dell'alta concentrazione di pixel (molti pixel in un area molto ridotta) e la tua panasonic anche tra le compatte non ha un sensore particolarmente grande (1/2.5"), però per fortuna non ha un numero di pixel elevatissimo (6 MP) e quindi la risposta potrebbe essere abbastanza buona, almeno per una compatta.

Se la tua esigenza è quella di fare foto con poca luce ti consiglio di prendere in esame la possibilità di prendere una reflex. :fiorellino:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toro, la macchina non è affatto male, il rapporto prezzo prestazioni è decisamente buono, ovviamente non ci si possono aspettare prestazioni da compatta di alto livello ma ti darà sicuramente buone soddisfazioni.

Riguardo invece le prestazioni ad alti iso, temo non siano eclatanti. Purtroppo questo è uno dei punti deboli delle compatte a causa dell'alta concentrazione di pixel (molti pixel in un area molto ridotta) e la tua panasonic anche tra le compatte non ha un sensore particolarmente grande (1/2.5"), però per fortuna non ha un numero di pixel elevatissimo (6 MP) e quindi la risposta potrebbe essere abbastanza buona, almeno per una compatta.

Se la tua esigenza è quella di fare foto con poca luce ti consiglio di prendere in esame la possibilità di prendere una reflex. :)

Ti ringrazio della tua cortesia di aver risposto,comunque devo dire che ora è un po che la uso,e per l'uso che ne faccio ne sono pienamente contento.:fiorellino:

Diciamo che per foto con poca luce non è proprio il massimo,ma non mi lamento.

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...