Vai al contenuto

AIUTO IPHONE!


mcfedels

Messaggi raccomandati

aiutatemi perfavore il mio iphone versione 1.1.3, 16gb è impazzito e io non so cosa fare.

Ho installato un'applicazione che consente il riconoscimento dei caratteri quando si scrivono i messaggi, da quel momento l'ho riavviato e MI COMPARE IL SIMBOLO DELLA MELETTA, POI DIVENTA NERO E INIZIA DI NUOVO IL PROCESSO SI ACCENDE COMPARE LA MELETTA SI SPEGNE... E COSì VIA....non so davvero cosa fare ... cosa mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a tenere premuto il tasto della mela quando è accesso per 10 secondi oppure sino a che torna sulle icone... massimo 1 minuto....

male, male che vada gli risbatti sopra il firmware e vedi che torna nuovo.

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

per andare in recovery mode, devi premere sia il tasto di accensione che quello home (centrale).. quando diventa nero, mantieni premuto solo il tasto home, poi itunes ti dirà che ha trovato un iphone in modalità recupero.

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

io il menù non lo vedo proprio e secondo me non riesco neanche a metterlo in recovey mode... è un bel problema .... se lo attacco al mac mi fa vedere le foto... nient'altro....qualchè consiglio??

Se il tuo iMac lo rileva, apri Ziphone e dagli la DFU Mode! E successo anche a me col telefono di mio cugino, rimaneva nero e poi la mela, nero poi mela, l'ho connesso al PC e vedeva che c'era (perfettamente funzionante) ma il telefono non partiva.

Ho aperto Ziphone, e ho dato il comando DFU Mode, si è riavviato un'ultima volta per entrare in recovery e da li ho ripristinato ^_^

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...