Vai al contenuto

quanto potrebbero valere queste cuffie bose??


Messaggi raccomandati

sono le Triport On-Ear..ricordo che quando le acquistai erano attorno ai 200 euro..

considerando il fatto che hanno 1 anno di vita e che non ho la confezione originale (ma il sacchetto originale bose), a quanto potrei venderle??

vorrei acquistare le triport in ear..

sany0001xv0.jpg

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti sono tenute benissimo e sono proprio come nuove..anche io pensavo ad un prezzo che si aggirava attorno ai 100 euro..aspetto qualche altro consiglio (grazie cmq) e poi le metto in vendita

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende in questo anno che uso ne hai fatto...

per un paio di mesi non nascondo di averle utilizzate quasi tutti i giorni..poi le ho messe sull'ampli e non le ho usate piu..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ti consiglio di rimanere su qualcosa di uso "esterno" :fiorellino:

intendi non in ear??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mubasa le in.ear delle bose fanno ca@are!!!! almeno per utilizzarli con gli iPod, io le ho avute comprate a Dubai , dopo 2 giorni le ho rivendute...

P.S. clicca sul mio "1°feedback positivo"

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ti consiglio di rimanere su qualcosa di uso "esterno" :ghghgh:

...dipende dalle abitudini... :ghghgh: ...anche io non credevo andassero bene e fossero uno schifo, ma da quando ho iniziato ad usarle per suonare (...ed in seguito anche con il lettore mp3 ...), non le cambierei per nulla al mondo!!! Isolamento e qualità = volumi più bassi...e questo è un grandissimo vantaggio!!! Io uso shure, però, non ho la più pallida idea di come possano essere le bose, anche se indubbiamente saranno una chicca tecnologica e non dubito affatto sulle loro potenzialità!!!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mubasa le in.ear delle bose fanno ca@are!!!! almeno per utilizzarli con gli iPod, io le ho avute comprate a Dubai , dopo 2 giorni le ho rivendute...

P.S. clicca sul mio "1°feedback positivo"

azz..e mi fai cadere un mito ^_^ perchè ne parli così male?? cosa hanno che non vanno?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul touch le dovrei utilizzare... :\

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi evita:baby:

si, penso che seguirò il tuo consiglio

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le shure puoi optare per:

http://www.musicalstore2005.com/product_info.php?products_id=7151

...se hai più soldi da spendere, poi, ti indirizzerei su:

http://www.musicalstore2005.com/product_info.php/cPath/34_40/products_id/7153

o

http://www.musicalstore2005.com/product_info.php/cPath/34_40/products_id/7154

...non le ho provate sul touch, ad essere sincero, ma con qualunque altro lettore vanno ottimamente, posso garantirtelo!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmehm..300 euro sono un po troppi per un paio di auricolari (per l'uso che ne farei io)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmehm..300 euro sono un po troppi per un paio di auricolari (per l'uso che ne farei io)

Tranquillo, io uso le scl2 (quelle da 88,00 € per capirsi...) e la qualità è una bomba!!! L'unica cosa: visto che sei isolatissimo e fuori non senti quasi nulla (...fai conto che sul palco fatico a sentire gli strumenti fuori se non li ho in cuffia...e puoi immaginarti i volumi che ci sono li sopra...), il volume tienilo basso!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

se le hai utilizzate poco, potrebbero valere poco + di cento

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi la fedeltà sonora (quindi se una canzone ha pochi bassi, non ci puoi fare nulla e la cuffia non ti aiuta) prova queste.

Tra l'altro le ho viste in giro (tipo: mondadori a milano) a 69 euro.

Devi un pò abituarti alle inhear: indossarle nel modo giusto è fondamentale per avere un sonoro decente. Però poi... non ti sembra manco di averle addosso.

Io che spesso sono per aerei le trovo spettacolari: musica a volume giusto senza infastidire nessuno.

Ps: difficile che possano danneggiare l'udito: il volume di uscita è molto molto basso, in virtù dell'isolamento acustico che garantiscono.

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi la fedeltà sonora (quindi se una canzone ha pochi bassi, non ci puoi fare nulla e la cuffia non ti aiuta) prova queste.

Tra l'altro le ho viste in giro (tipo: mondadori a milano) a 69 euro.

Devi un pò abituarti alle inhear: indossarle nel modo giusto è fondamentale per avere un sonoro decente. Però poi... non ti sembra manco di averle addosso.

Io che spesso sono per aerei le trovo spettacolari: musica a volume giusto senza infastidire nessuno.

Ps: difficile che possano danneggiare l'udito: il volume di uscita è molto molto basso, in virtù dell'isolamento acustico che garantiscono.

...ma bisogna fare molta attenzione se non sono autolimitate: l'uscita è proprio a pochi mm dal timpano, e potresti bucarlo facilmente se non fai attenzione.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO le Stax lambda... suonano da dio... adesso ci son nuovi modelli ma quelle son le più rinomate, meglio suonanti... le prime son le famose Grado...

costano sui 1000-1500€ le stax lambda con il loro e ampli e no, non ci stai in un 1kg e mezzo... forse in 5 si però!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO le Stax lambda... suonano da dio... adesso ci son nuovi modelli ma quelle son le più rinomate, meglio suonanti... le prime son le famose Grado...

costano sui 1000-1500€ le stax lambda con il loro e ampli e no, non ci stai in un 1kg e mezzo... forse in 5 si però!

Si mi ricordo che anche le sue avevano l'ampli separato.

Bellissime, anche se 1000 e rotti euro per delle cuffie sono veramente tanti soldi.

Un kilo e mezzo erano 1500€ cmq...

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi ricordo che anche le sue avevano l'ampli separato.

Bellissime, anche se 1000 e rotti euro per delle cuffie sono veramente tanti soldi.

Un kilo e mezzo erano 1500€ cmq...

C'è di peggio... comunque a me non piace in cuffia... le stax le ho sentite parecchi anni fa ed ero piccolino :zz:

Con due bei cassono senti meglio.. aggiungi uno zero almeno al prezzo delle stax però...

comunque mubasa... io prenderei SONY, veramente, se poco devi spender sony ti lascierà il sorriso da un orecchio... all'altro :mad: anche io con l'iPod (che userò una volta ogni 3 mesi :ghghgh: mai tempo/necessità :ghghgh: ) uso delle sony dal prezzo sugli 80-100 e ti dico che non vanno eccessivamente male rispetto ad altri scempi della musica... sono timbricamente completamente

scorrette e gonfie in basso ma per quel prezzo vanno benizzzimo :dance: (sono inear e non so il modello, non mi ricordo)

Poi sony è sempre avanti sulle tecnlogie.. adesso c'è un nuovo tipo di cuffia non uscita in italia che è stupenda come funzionamento... avevo letto in giro... poi le cuffie non mi interessano e non ho approfonfito e non so il prezzo esistono)

(e adesso voglio 50€ da sony per la pubblicità :prr: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...