Vai al contenuto

Problema Iphone in loop


Messaggi raccomandati

Ho un iphone 8 gb 1.1.4 sbloc con ziphone.

tutto ok se non che oggi ho disinstallato una applicazione, mi ha chiesto di riavviare,... dopo il riavvio, mi appare la mela bianca... fino a quando non si spegne per tornare a riapparire da sola pochi istanti dopo e cosi via... non si spegne e non si accende più.

che devo fare?

aiutatemi!!!

non entra neppure in recovery premendo home e itunes lo vede per un attimo mentre si avvia ma poi lo perde quando si spegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un iphone 8 gb 1.1.4 sbloc con ziphone.

tutto ok se non che oggi ho disinstallato una applicazione, mi ha chiesto di riavviare,... dopo il riavvio, mi appare la mela bianca... fino a quando non si spegne per tornare a riapparire da sola pochi istanti dopo e cosi via... non si spegne e non si accende più.

che devo fare?

aiutatemi!!!

non entra neppure in recovery premendo home e itunes lo vede per un attimo mentre si avvia ma poi lo perde quando si spegne.

AGGIORNAMENTO:

sono riuscito a farlo entrare in recovery. ITUNES mi ha scaricato l'ultima versione SW, ziphone ha iniziato a sbloccarlo e ad un certo punto si è bloccato e sullo schermo è rimasto un cursore bianco in alto a sinistra... per un ora. ho spento il computer e iphone mi dice "errore stack"...

ora... non si connette più e neppure si spegne

che devo fare?

potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spegnilo, collegalo al dock tenendo premuto il tasto home fino a quando sul display non appaiono cavetto e simbolo iTunes. iPhone va in recovery mode, iTunes dovrebbe aprirsi e dirti che ha rilevato un iPhone in recovery mode. Poi scegli ripristina e fai terminare il processo di ripristino; chiudi iTunes, apri Ziphone (ultima versione disponibile) e ziphona. Anche a me è capitata la questione del cursore bianco freezato; niente di irreparabile. Have a nice day

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...