Vai al contenuto

Problema Iphone in loop


Messaggi raccomandati

Ho un iphone 8 gb 1.1.4 sbloc con ziphone.

tutto ok se non che oggi ho disinstallato una applicazione, mi ha chiesto di riavviare,... dopo il riavvio, mi appare la mela bianca... fino a quando non si spegne per tornare a riapparire da sola pochi istanti dopo e cosi via... non si spegne e non si accende più.

che devo fare?

aiutatemi!!!

non entra neppure in recovery premendo home e itunes lo vede per un attimo mentre si avvia ma poi lo perde quando si spegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve,

purtroppo anche a me è successo ieri... sto cercando aiuto in internet ma poco si dice a riguardo...

io ho fatto il ripristino da cellulare, volendo cancellare tutte le applicazioni e le impostazioni... mi chiedeva 2 ore di tempo, ha finito correttamente credo, e poi da allora ho sempre il cellulare che si reinizia e si spegne e non posso collegarlo da nessuna parte perche credo neppure si carichi... itunes non lo riconoce e quindi non ho possibilità di accenderlo ne di resettarlo....

AIUTOOO!! cosa devo fare? si buttano cosi al vento 600€ al voler risettare un coso attraverso la sua stessa opzione????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un iphone 8 gb 1.1.4 sbloc con ziphone.

tutto ok se non che oggi ho disinstallato una applicazione, mi ha chiesto di riavviare,... dopo il riavvio, mi appare la mela bianca... fino a quando non si spegne per tornare a riapparire da sola pochi istanti dopo e cosi via... non si spegne e non si accende più.

che devo fare?

aiutatemi!!!

non entra neppure in recovery premendo home e itunes lo vede per un attimo mentre si avvia ma poi lo perde quando si spegne.

allora fai così:

- collega l'iphone al pc/mac

- spegnilo forzatamente (tieni premuti home + sleep per qualche secondo)

- metti in dfu. da spento: tieni premuti home + sleep epr 10 secondi esatti, rilasci sleep e tieni premuto home per altri 10 secondi. rilasci anche home e itunes ti vede un iphone in modalità di recupero (l'iphone rimane spento)

- segui la guida che ho in firma, per portarlo al 2.1 ed eventualmente eliminare il problema alla parte telefonica

- se vuoi aggiuorni al 2.2.1 seguendo la guida di ispazio

:ciao:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

purtroppo anche a me è successo ieri... sto cercando aiuto in internet ma poco si dice a riguardo...

io ho fatto il ripristino da cellulare, volendo cancellare tutte le applicazioni e le impostazioni... mi chiedeva 2 ore di tempo, ha finito correttamente credo, e poi da allora ho sempre il cellulare che si reinizia e si spegne e non posso collegarlo da nessuna parte perche credo neppure si carichi... itunes non lo riconoce e quindi non ho possibilità di accenderlo ne di resettarlo....

AIUTOOO!! cosa devo fare? si buttano cosi al vento 600€ al voler risettare un coso attraverso la sua stessa opzione????

non butti via 600 euro. il tuo è un 3g? comunque attaccalo e fai la stessa procedura che ho descritto prima. solo che tu quando è in dfu basta che chlicchi ripristina su itunes. lui te lo mette a posto e alla fine ti chiede se vuoi mettere il backup. decidi tu se metterlo o no :ciao:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...