Vai al contenuto

click touch sotto windows


gnufy81

Messaggi raccomandati

Salve, sono un nuovo iscritto al forum, nn riesco a trovare la discussione riguardante il mio problema... ovvero (oltre al fatto che quando riavvio da win a mac mi va avanti di 2 ore l orologio) non riesco a far andare il click sul touch. mi va solo se clikko il tasto. è normale? ciao e scusate se è una discussione già esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) per non fare sballae l'ora tra Mac e Windows, su Windows Start-->Esegui-->msconfig nella linguetta servizi togli "orario apple"

2) si è normalissimo non è sensibile il touchpad al tocco e la trovo una gran cosa è fastidioso se tocco per muovere e clicco l'ho sempre odiato

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi dire? nn capisco scusa ma sn nuovo di apple... anche se penso vada fatto so windows ma nn trovo niente del genere.

ora vado a memoria...purtroppo al lavoro uso win :fiorellino:

se cerchi mouse su spotlight dovrebbe aprirti il pannello interessato...da qualche parte c'è scritto di abilitare il tocco...e vedrai che funziona...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vado a memoria...purtroppo al lavoro uso win :ghghgh:

se cerchi mouse su spotlight dovrebbe aprirti il pannello interessato...da qualche parte c'è scritto di abilitare il tocco...e vedrai che funziona...

ma forse nn ci siamo capiti, a me nn mi va sotto windows nn sotto leopard.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi abilitare il tocco nel pannello di controllo > mouse :mad:

io sotto mouse ho:

Pulsanti----> configura pulsanti (destro e sinistro); velocità doppio click; attiva blocca click.

puntatori;

opzioni puntatore;

rotellina;

e hardware;

nn c'è da nessuna parte abilita il tocco... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...