Vai al contenuto

Problema itunes e informazioni varie...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ho un iphone 8gb 1.1.2 ootb sbloccato con ziphone in windows e ho un mac book pro,quando accendo mac non mi riconosce l'iphone.Non dice proprio niente!! l'unica cosa che succede è che l'iphone va sotto carica(apparela batteria della carica nello schermo).Come posso fare??

In fine un ultima domanda...Secondo voi è rischioso sbloccare il mio iphone 1.1.2 ootb con pwnage tool 1.1?e se faccio il costum firmware(quindi modifico il firmware per esempio 1.1.4) una volta modificato con pwnage in mac posso prendere il mio file 1.1.4 costum .ipsw e utilizzarlo in windows?

Grazie mille anticipatamente..

NON SO SE SONO STATO MOLTO CHIARO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a te.

Il mac non te lo riconosce in alcuna maniera, o semplicemente non si apre iTunes quando lo colleghi? Se fa così, credo sia normale (a me non si apre in automatico).

Per quanto riguarda lo sblocco, io con pwnage ho avuto problemi e non sono riuscito a fare nulla col custom firmware 1.1.4, e ho dovuto ri-ziphonare. Però molta gente trova ottimo anche il pwnage perciò andrà un po' a fortuna credo :dance:

Per quanto riguarda il firmware .ipsw, in teoria è un'estensione dell'ipod o iphone, e iTunes dovrebbe riconoscerla anche su windows, ma io ho solo mac e non sono sicuro. Aspetta qualche utilizzatore win magari...

:ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...