Vai al contenuto

Contratto vodafone


lostrambo

Messaggi raccomandati

Io sto per acquistare un iphone :fiorellino:

Avendo una sim vodafone stavo cercando un contratto funzionale x navigare in internet, magari flat, tenendo però conto che vorrei evitare il tutto incluso perchè alla fine io spenderei molto meno per il fatto che non sto al telefono tutto il giorno e non mando mille sms al minuto (figuriamoci mms)...

avete qualche consiglio??

grazie

Macbook Pro 15' Unibody, iPhone EDGE 16Gb, Magic Mouse

Tra poco iPhone 4!

"I can resist everything except temptation"

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, se magari evitiamo di dare info a caso, eh!?

per rispondere alla domanda di lo strambo...

con vodafone sei un po' nella cacca perchè non fornisce connettività via EDGE ma solo tramite UMTS, che l'iphone attualmente non supporta. per cui navigheresti in GPRS, con i limiti di velocità che tale tecnologia comporta. se per te questo non è un problema (ricorda che per mail, weather, e qualche altra applicazione il gprs è più che sufficiente) ti consiglio la promozione mobile internet gprs di vodafone, che ti permette di navigare da cellulare a 8 euro una tantum e poi 2 euro alla settimana (se non sbaglio). comunque tieni d'occhio il sito www.190.it per info maggiori ed eventuali nuove promozioni.

ciao !

208890077.png

No digo gnente ma gnanca no taso !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le informazioni lindo.... ma col gprs riuscirei a navigare a una velocità umana o è un massacro?

dimenticavo... qual'è il miglior operatore che fornisce contratti per la navigazione in internet?

in ogni caso grazie mille per le informazioni...

ciao

Macbook Pro 15' Unibody, iPhone EDGE 16Gb, Magic Mouse

Tra poco iPhone 4!

"I can resist everything except temptation"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...