Vai al contenuto

Internet fallito in ambiente mac


DR33140

Messaggi raccomandati

Ieri mi è successa una cosa strana. La connessione ad internet funzionava, anche diagnosi network mi dava l'ok, tutte le applicazioni che usano la connessione funzionavano (skype, google earth, amule) ma safari e firefox non volevano collaborare.

Aprivo uno dei due browser e ci stavano minuti interi a caricare le pagine e non le caricavano completamente, mancavano alcune immagini. Con il passare del tempo è peggiorata la situazione e safari ha cominciato a dire che non trovava il server. Oltre a questo ho notato che amsn ci stava un pezzo a connettersi ma poi funzionava lo stesso.

Sugli altri computer windows connessi alla mia lan, i browser internet funzionavano tranquillamente!! (mi sembra chiaro che non è un problema di rete)

Riparando i permessi, riavviando, reinizializzando safari, reinstallando firefox, reinstallando amsn, non è cambiato nulla... Aiutatemi.

Switched on 07/07/2007 - Computer: MacBook 2,1 (Nero) Intel Core 2 Duo 2.16 GHz 1 GB RAM 160 GB HD OS X 10.4.11 (Tiger) - 0=O 1=L 3=E 4=A

Link al commento
Condividi su altri siti

No, si è risolto misteriosamente da solo. La mattina dopo accendo ed è tutto funzionante. Ancora però non ho capito come è successo... se lo sapessi potrei evitare il ripetersi.

Switched on 07/07/2007 - Computer: MacBook 2,1 (Nero) Intel Core 2 Duo 2.16 GHz 1 GB RAM 160 GB HD OS X 10.4.11 (Tiger) - 0=O 1=L 3=E 4=A

Link al commento
Condividi su altri siti

… a me succede solo con il forum di IM... mi apre le pagine per un pò... e poi mi dice che il server non risponde, ma mi apre comunque tutto il resto... misteri di internet.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...