Vai al contenuto

Scusate... help alice wi-fi


Ospite 7marce

Messaggi raccomandati

Ospite 7marce

Ciao a tutti,

ho visto che ci sono un sacco di post aperti a riguardo.

Li ho letti praticamente tutti ma scusate l'ignoranza, non ho cavato un ragno dal buco.

Io ho Alice 20 mega col router (modem?) bianco rettangolare orizzontale bianco con le2 antennine.

Il mio ihpone dopo varie migliaia di tentativi mi comunica sempre che non trova il server...che pizza....

Devo proprio sostituire il modem o c'è qualche inghippo per farlo funzionare a dovere?

Grazie a tutti anticipatamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 7marce

... nella schermata WIFI mi vede il mio macpro con un ip e l'iphone con un altro con tanto di segnale in ricezione. Ma il piccino non si connette. Non riesco proprio a capire sto diventando matto!!!!!!! :fiorellino::mad::ciao::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... boh...... come faccio a saperlo??? scusa ma di reti sono una mazza

CAPISCO...PURTROPPO CREDIMI CHE DARTI UNA MANO COSI AL BUOI è DAVVERO DIFFICILE, POTREBBERO ESSERE UN SACCO DI COSE...CMQ SE IL ROUTER è SETTATO NEL MODO ADATTO (NE DUBITO) DOVRESTI SMANETTARE CON IPHONE...

AH ECCO...HAI MESSO I SETTAGGI DI ALICE SUL IPHONE???

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto devi mettere nomeutente e password

di solito sono

aliceadsl

aliceadsl

ma se tu le hai cambiate nn lo so

ma questo te lo sto dicendo perchè prima hai detto che il tuo router ha assegnato un ip al telefono...perchè se nn è cosi devi prima far vedere il router al telefono

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 7marce

Mmm... dunque abbi pazienza ancora un attimo.

Il'iphone vede il router e si connette. Il router vede l'iphone con tanto di segnale iin ricezione.

Sto gran f.... di buona donna, quando apro safari mi dice che non tova il server..... Tra un po lo butto dalla finestra

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...