Vai al contenuto

Icona cestino KFC :D (Aggiornato in 3D!!)


Messaggi raccomandati

Io la farei in 3D

crazy riesci a farlo in 3d? sarebbe super cool:dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, se mi mandi il materiale te la faccio in 3d :lol:

evvivaaa:dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando io stesso a farla in 3D :ciao: dateme tempo :ghghgh::P

p.s.

per la cronaca io uso Cinema 4D e se vi interessa sul mio sito linkato in firma c'è il mio demo video :)

Visto! Sei davvero bravo, molto più bravo di me che sono agli Inizi di Blender! :DD

Comunque, ci vuole poco dai, fai un cestino in 3d e ci appiccichi sopra la foto:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quertykkk ho visto il video del suzanne festival... e se l'hai fatto tu... ti assicuro che sei molto più bravo di me!

Al cestino ci sto lavorando, è facile da costruire ma sto smanettando lu luci e materiali per renderlo glossy e reale :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quertykkk ho visto il video del suzanne festival... e se l'hai fatto tu... ti assicuro che sei molto più bravo di me!

Al cestino ci sto lavorando, è facile da costruire ma sto smanettando lu luci e materiali per renderlo glossy e reale :DD

nono! L'ha fatto Eoin Duffy...:ciao:

Io manco mi avvicino a quel livello...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voila! Ecco il cesto di pollo fritto unto e bisunto in 3D :ghghgh::D

Ora non ho il tempo di trasformarlo in icona che devo scappare a lavoro ma domani giuro che lo avrete!!! :ghghgh:

kfc_3D.png

Uff stavo facendo io.... ci dovevo solo appiccicare la foto...:DD..:)

cestino15b8c.png

Come hai fatto le crocchette?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccomi :haha: Come ti dicevo io uso Cinema 4D e Blender lo conosco solo di nome. Le informazioni che ti do cmq penso siano valide universalmente per ogni programma di 3D.

Per le crocchette ho usato una tecnica che ho imparato tempo fa per realizzare questo meteorite:

Prendi una sfera, gli assegni un bel po' di poligoni (io ne ho usati 200) e la converti da primitiva in shape.

Ho poi preso questa texture e l'ho opportunamente modificata nei colori e nelle luci con Photoshop:

dirt15.jpg

Crei un materiale e gli assegni quell'immagine come texture, come displacement e come bump. Questo sarà il materiale della sfera/pollo fritto.

Dopo prendi un modificatore "melt" e lo associ alla sfera applicandogli una certa forza fino a che si deformi a sufficienza (diciamo un 30-40%).

Duplichi il pezzo di pollo fritto ottenuto e lo disponi dentro al contenitore, manualmente o con un array (io ho fatto entrambe le cose).

Se vuoi altre informazioni fammi un fischio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...